martedì 4 ottobre 2011

FOTOGRAFIE DI ATTIMI - I VINCITORI DEL CONTEST "UNA RICETTOLA PER LA PUPATTOLA (ESTATE)" - MANZO AL BALSAMICO CON SFORMATINI DI FAVE, MENTA E PECORINO





Il silenzio, a volte, fa fin troppo rumore.
Il fruscio del lenzuolo ben rincalzato risuona nell'aria come un tuono a ciel sereno.
Sono le piccole ansie dei genitori, sono quelle paure dolci che abbiamo inconsciamente tatuate nel cervello. Piccole paure che ci fanno scattare come molle, come se un'intera giornata di lavoro con tutti i suoi strascichi non fosse mai stata lavorata.
Essere genitori comporta un allenamento mentale che nessuno ti insegna e che, anche se il più grande professore ti ha tenuto la più bella e preziosa lezione, pochi secondi dopo non te la ricordi già più.
Alice Ginevra, da non crederci, ha iniziato i suoi gorgheggi che non aveva ancora quattro settimane. Sarà per tutte le favole che Sabrina le legge? A volte me ne sto lì, con lo sguardo sulla home page di Google, con gli occhi persi nelle scene che Sabrina legge, che intona, che recita. Me ne sto lì, leggero nella testa ad ascoltare Alice Ginevra che gorgheggia in risposta al racconto della sua Mamma.
Sono suoni che sembra abbiano un senso, risposte con toni che variano dal dolcissimo, quasi mieloso, al grido di disperazione ma non quello che richiama l'attenzione, ma quello di “adesso basta!” hai ragione!” “è vero, proprio così!”
Sarà che i genitori devono dare un senso a quelle sillabe senza senso, a quegli “ooooh!” fatti mettendo la bocca a cuoricino, quasi sempre con quel tono che sa di sorpresa, di scoperta e di gioia.
Povia nella sua canzone sa dargli un senso importante; in un “ooooh!” c'è tutto un mondo che noi adulti abbiamo dimenticato, nascosto dietro a mille e mille ipocrisie, banalità e seghe mentali che solo noi grandi riusciamo a costruirci e con cui ci facciamo seppellire.
Quando torno a casa e la stanchezza mi ha inseguito per le due rampe di scale riesco a fare quel lieve scatto che mi consente di entrare leggero, senza il fardello dei problemi quotidiani. Nell'istante in cui giro la chiave nella toppa e già me le immagino e così, spesso le trovo, abbracciate, con Alice Ginevra che titta. Mi allungo sul “lettone” per un bacio a Sabrina e lei, con i suoi grandi occhioni mi guarda, mi controlla, come se non volesse che io invada il suo piacere. Poi si stacca giusto l'attimo per regalarmi un sorriso che nasce dagli occhi, per poi riprendere il suo dolce ritmo di poppata.
Quello è uno dei tanti momenti che ti fanno dire...”oggi è stata un magnifica giornata....!”





***___***___***___***___***___***


Con questa ricetta vogliamo partecipare alla Raccolta di Una Pasticciona in Cucina, dal titolo L'appetito viene...Formaggiando! Per l'occasione abbiamo pensato di preparare degli sformatini con fave, ricotta, pecorino e menta che sono assolutamente deliziosi.





MANZO AL BALSAMICO CON SFORMATINI DI FAVE, MENTA E PECORINO


Ingredienti:

Per 5 sformatini:



200 gr di fave (noi abbiamo utilizzato quelle surgelate)
80 gr di pecorino romano grattugiato
200 gr di ricotta vaccina fresca
1 uovo
6 foglie di menta fresche + 2
olio extravergine d'oliva


Per la carne:




2 fette spesse di manzo (la parte utilizzata per la tagliata)
aceto balsamico di qualità q.b.
sale e pepe
rosmarino
1/2 spicchio di aglio tritato finissimo



Per prima cosa abbiamo lasciato insaporire la carne condendola con olio, pepe, aglio e rosmarino. L'abbiamo lasciata riposare in questa marinata, per una quarantina di minuti.
Nel frattempo abbiamo lessato le fave in acqua bollente salata, alla quale abbiamo unito un paio di foglie di menta. Essendo surgelate il tempo di cottura si aggira sui 15 minuti. Una volta cotte, le abbiamo scolate e lasciate raffreddare, poi le abbiamo frullate con il minipimer insieme alle foglioline di menta e al pecorino, incorporando qualche cucchiaio di olio extravergine d'oliva, in modo da ottenere un composto cremoso. Lo abbiamo versato in una ciotola e abbiamo aggiunto la ricotta e l'uovo, mescolando bene per far sì che tutti gli ingredienti fossero amalgamati.
Abbiamo versato il composto in pirottini di alluminio, precedentemente unti con una pennellata d'olio extravergine d'oliva e trasferiti in forno caldo. Li abbiamo lasciati cuocere a 180 C per circa 30 minuti.
Nel frattempo abbiamo scaldato una padella antiaderente e vi abbiamo adagiato le fette di carne, lasciandole cuocere per 3-4 minuti per lato, a fiamma viva. Una volta cotte, le abbiamo trasferite tra due piatti, mantenendole calde, ricordando di aggiungere un pizzico di sale; nella padella dove abbiamo cucinato la carne, intanto abbiamo versato dell'aceto balsamico, ottenendone una riduzione, infine passato giusto un attimo le fette di carne in padella, al fine di insaporirle.
Abbiamo impiattato, servendo il manzo irrorato con la riduzione di balsamico e accompagnando il tutto con gli sformatini di fave e qualche fettina di pecorino romano. Ottimo!



BEEF FILLETS IN A BALSAMIC VINEGAR SAUCE SERVED WITH FAVA BEAN AND MINT SFORMATO Ingredients:

2 beef fillets
1/2 clove garlic (finely minced)
salt and pepper to taste
extravirgin olive oil
rosemary
balsamic vinegar
200 g fava beans
80 g grated Pecorino Romano cheese
200 g ricotta cheese
6 fresh mint leaves + 2
1 egg
extravirgin olive oil


Combine rosemary, garlic, extravirgin olive oil and freshly ground black pepper, mix well then smear it all over the surface of the meat until evenly covered and let stand for about 40 minutes. Meanwhile cook fava beans in boiling salted water, adding a couple of mint leaves. Cook for about 15 minutes or until tender. Drain in a colander and place in a blender. Add Pecorino cheese and fresh mint leaves and a bit of extravirgin olive oil. Puree all the ingredients, obtaining the consistency you prefer. Add ricotta cheese and the egg, mix well until the mixture is smooth. Sformato is a flourless cake from vegetables, eggs and cheese.
Bake at 180 C for about 30 minutes.
Meanwhile heat a large pan over a medium-high heat. Place the beef fillets and cook for about 3-4 minutes per side. When meat is done, transfer to a serving plate, season with salt to taste, then stir in balsamic vinegar and when you obtain your preferred consistency, add meat for a minute. Remove from heat and serve meat with balsamic sauce and fava bean sformato.


***___***___***___***___***___***


ED ORA FINALMENTE POSSIAMO ANNUNCIARE I VINCITORI DEL CONTEST "UNA RICETTOLA PER LA PUPATTOLA" SEZIONE ESTATE!

La Giuria vi ricordiamo che era composta da tre Bloggers che stimiamo molto, ovvero: Zula73, Benedetta di A Pranzo con Bea e Simona di A Spasso con Blue. Così hanno votato:

Zula73:LA MIA PREFERITA
La ricetta di "Viaggi, cucina e..." di Jacopo: Pomodorottoli al risottolo per la pupattola!...Ma è troppo simpatico!^___^
Dunque in questo post sono stata travolta dalla simpatia, dall'atmosfera di ricordi, dal piatto gustoso.
Mi è piaciuta questa ricetta, semplice ma non banale, che io trovo si addica molto ai miei gusti (per quanto mi sarei tuffata in quasi tutti i dolci in concorso!^___^)
Decisamente tra le tante l'insieme del post, della presentazione, del piatto tutto mi è piaciuto e dunque voto questa ricetta.


Benedetta:
LA MIA PREFERITA
Torta rovesciata ciliege e cocco di Food and smile:
mi piace per la suggestione che mi dà: vedo la leggiadria di un pomeriggio nella campagna bolognese che io potrei passare e quella stessa leggiadria di un giorno che un'altra persona di una terra esotica potrebbe passare a raccogliere cocco. Ognuno fa e gode di quel che ha e le culture, anche qui, s'incontrano con originalità. Poi mi è piaciuto lo svolgimento meticoloso.


Blue:

LA MIA PREFERITA
Alessandra di Le Pappe Kitchen con: Erbe nel Ghiaccio. Quando ho letto questa semplicissima ricetta ho immaginato la piccola Alice Ginevra che aiuta mamma e papà a surgelare negli stampini da giacciolini che vi ha regalato la Bebe e mi si è sciolto il cuore davanti a questa immagine. Ho pensato che fosse una ricetta che già a tre anni potrà fare senza sporcarsi O FARSI MALE e sentendosi tanto utile in cucina...una sorta di piccola chimica delle erbette fresche... una ghiacciolina al sapor di mentuccia o di fiorellino o chissà magari al sapor di salvia ...



E ai tre vincitori ne abbiamo voluto aggiungere un QUARTO, sarebbe stato impossibile per noi scegliere perchè troppo coinvolti e soprattutto perchè ogni ricetta per noi è speciale, così abbiamo voluto che fosse il destino a decidere e siamo ricorsi ad un'improvvisata estrazione. Siamo felici di annunciare il nome del quarto vincitore:
Carla Emilia di Un'Arbanella di Basilico!



Come abbiamo già detto, per noi avete vinto tutti, ognuno di voi, con la sua ricetta preparata con amore e siamo molto felici che siate già in tanti a partecipare alla sezione Autunno del Contest! Il Ricettario di Alice Ginevra sta prendendo forma e ci sta piacendo moltissimo. La Pupattola non può ancora ringraziarvi, ma lo facciamo noi anche per lei.

Ai vincitori chiediamo di inviarci via mail il loro indirizzo, in modo da potere spedire i premi.
La nostra mail è saporidivini@email.it e avvisateci in un post della mail inviata perchè non le riusciamo a leggere giornalmente

56 commenti:

  1. Ciao ragazzi!
    Che splendore Alice Ginevra e mi ha fatto sciogliere con quella faccina e dietro quegli occhialoni rosa!
    Quanto me la spupazzerei!
    Il tuo racconto, caro Luca lo vivo appieno anche io, che lo stress lavorativo quotidiano viene spazzato via da un suono, una risata un gesto dei propri figli.
    Io quasi non ricordo più la mia vita prima di loro...e non lo dico con rimpianto, ma con estrema gioia...non la saprei immaginare se non così!
    E ora il contest...emozione...ma avete proprio pubblicato la mia mail!!! Capperi...mi fa strano! Paio anche una persona quasi seria!^___^
    Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti...me li porterei tutti a casa così potrei fare a meno di preoccuparmi della cucina!Ahahahah!
    Bacioni a voi e uno stropiccino a quei piedini deliziosi di Alice!^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao splendidi vi ho appena inviato un'email con il mio indirizzo perchè ho saputo di avere vinto.
    Detto questo un garzie di cuore a chi mi ha scelto,perchè quei bastoncini in ghiaccio li ho fatti davvero pensando ad Alice Ginevra...un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori.
    Ma che belle queste foto!!!
    E' bellissima la vostra pupattola

    RispondiElimina
  4. essere genitori è sicuramente un grande impegno ma anche una grande gioia!a tutti i vincitori complimenti per le loro ricette !!

    RispondiElimina
  5. La foto della pupattola con gli occhiali è di una simpatia unica :)
    Complimenti ai vincitori. Un bacione e buon we

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai vincitori e

    complimentissimi ad Alice Ginevra, già molto svicia!

    RispondiElimina
  7. che bei momenti di vita.. dolcissimi.. quanto è bello quando i bimbi di ogni età ci vogliono dire la loro con questi rumorini :) :) sono momenti che si ricordano per sempre!
    Per quanto riguarda la ricetta, lo sformatino mi ha conquistata è veramente una delizia!!
    Ed infine, complimenti ai vincitori! :) l'importante è che Alice Ginevra abbia un ricettario più vasto possibile, così da grande cucinerà e cucinerà :) :)

    RispondiElimina
  8. Anche la vostra è una favola meravigliosa! E' sempre un piacere leggervi! Un bacino alla vostra pupattola e complimenti ai vincitori! ;)

    RispondiElimina
  9. Anche la vostra è una favola meravigliosa! E' sempre un piacere leggervi! Un bacino alla pupattola e complimenti ai vincitori! ;)

    RispondiElimina
  10. ma dimmi un po' come faccio a commentare la ricetta dopo aver letto questo post di un papà visibilmente perdutamente innamorato di Alice Ginevra!!!
    non si può assolutamente specie perdendosi in questi bellissimi scatti...ahhhh ma allora te lo devo proprio dire e non se ne abbia a male Sabri:
    Alice Ginevra somiglia al papà!!!!!
    dai dai su gongola fiero e felice!!
    ^________^
    baciotti a voi tre e buona domenica

    RispondiElimina
  11. Luca è un amore, parla delle sue donne con un fare che commuove...

    RispondiElimina
  12. ciao ragazzi che splendore che questa bambina....e´ uguale uguale la Sabry!!!!!

    RispondiElimina
  13. Un tenerissimo messaggio d'amore Luca per gli amori piu grandi della tua vita!!!Alice Ginevra è una bambina solare ha degli occhi stupendi e pieni di gioia perche sa di avere 2 genitori stupendi!!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  14. Tanto sentimento in questo post, come sempre del resto :) Cresce bella e felice la bimba, ne sono felicissima.Complimenti ai vincitori :)
    Un bacione di gioia ;)

    RispondiElimina
  15. gli sformatini sono deliziosi, una vera armonia di sapori ! Grazie mille per aver partecipato , ho inserito la ricetta , buona domenica ed un bacione ad Alice Ginevra, che è sempre più bella e gioiosa , a presto !

    RispondiElimina
  16. alice ginevra diventa ogni giorno piu' bella!!

    RispondiElimina
  17. che bellle queste foto..é stupenda la piccola :-) complimenti! bravi i vincitori!!!

    RispondiElimina
  18. Ma graazieee !!! E grazie anche a Zula per le splendide parole della motivazione del premio: in effetti quella è forsa la mia "ricetta del cuore" e mi ha fatto particolarmente piacere "regalarla" ad Alice Ginevra.
    Non mi aspettavo di vincere perchè anche se, ammetto, non avevo letto tutte le ricette del contest (ma una buona metà si, e molte me le sono salvate), ne avevo trovate di buone assai :-D
    Un bacione alla Pupattola e... mi rimetto al lavoro per la sezione autunnale :-)))

    RispondiElimina
  19. mi era preso un colpo!!!! Io sapevo che la ricettola per la pupattola era entro il 30 novembre (vedi banner sul mio blog!!!)..poi ho realizzato.... ESTATE...pfiuuuuuuuuuuuuuuu.... ragazzi avete una bambina ch eè un meraviglioso spettacolo, baci e buona domenica, Flavia

    RispondiElimina
  20. Complimenti alla ricetta vincitrice e complimenti per Alice Ginevra che lievita davvero sotto gli occhi!!!
    E adesso pensiamo all'autunno!
    ciao loredana bacini

    RispondiElimina
  21. Alice ginevra è proprio bella . Complimenti!!

    RispondiElimina
  22. Sabri, ma quanto è bella questa pupattola, ci credo che per Luca la giornata si risollevi al solo pensiero di vederla, guardarla lenisce qualsiasi stanchezza e malumore.........il vostro sformatino è interessante e sicuramente goloso, ciauzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  23. Ma come' mi allontano un paio di settimane e la mia patatina preferita mi si trasforma in una dolcissima principessa.Alice Ginevra si fa sempre piu' bella e specialmente nelle foto in cui ride e da mangiare di baci.Un racconto d'amore dolcissimo.
    A dimenticavo la ricetta,un mix di sapori davvero gustosi.
    Complimenti ai vincitori del contest.
    Un grosso abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  24. Ma quanto è bella 'sta bimba!?

    RispondiElimina
  25. Ma quanto è carina 'sta bimba?!
    Mi sembra o ha tutte le espressioni di papà?

    RispondiElimina
  26. La vostra principessa è meravigliosa e il suo sorriso trasmette tutta l'allegria che sapete trasmetterle. Continuerà a stupirvi tutti giorni e sempre in modo diverso.
    La preparazione è, neanche a dirlo, ottima, mi piace anche come avete insaporito la carne prima della cottura.
    Vi abbraccio e una strapazzata alla cucciola!

    RispondiElimina
  27. Buonasera ragazzi e complimenti per la piccola perchè diventa sempre più bella, ha due occhioni che parlano da soli e la sua foto in cui ha quel bel sorriso in faccia è meravigliosa!! Le tue gioie, Luca, ancora non le conosco ma capisco la felicità che provi ogni volta che entri in casa, come in un colpo tutta la stanchezza e i problemi della giornata svaniscono nel nulla. Siete una famiglia stupenda!! Complimenti ai vincitori del contest (ricordatevi di partecipare al mio :)) ), Alice Ginevra apprezzerà tantissimo il ricettario! Un bacione grande, a presto

    RispondiElimina
  28. Ciao Sabri e Luca
    grazie sono felicissima di essere tra i vincitori, me ne sono accorta solo adesso, appena posto lo racconto a tutti!!! Vi mando subito la mail con i miei dati. Di tanti contest che potevo vincere, avere vinto questo dedicato ad Alice Ginevra, anche se per fortuna, mi rende molto felice. La mia domenica è stata serena e tranquilla, in campagna, in un posto carino immerso nel verde delle colline genovesi, vi
    piacerebbe...Vi abbraccio, un grande bacio ad Alice Ginevra
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  29. Carissimi amici miei,

    che bello leggervi e che emozionante aprire il vostro blog e notare quanto la piccola e fashion Alice_Ginevra sia cresciuta-IO L'ADORO COME ADORO VOI.

    I vincitori del contest estivo mi hanno stampato un sorriso, q ancor di piu quando ho letto dei ghiacciolini alle erbette....

    vi amo e non vedo l'ora di abbracciarvi

    Blue

    RispondiElimina
  30. Bello tornare a casa e trovare la propria Famiglia!!!Baciiii!!

    RispondiElimina
  31. Deve essere davvero bellissimo tornare a casa dopo una giornata pesdante ed essere accolto dai sorrisi delle tue donne!!! Alice Ginevra quanti ve ne regala!!! e come si fa bella ogni giorno che passa.. e ammazza quanto cresce!!!! Ottima la vostra ricetta sapere che adoro la carne.. ma quegli sformatini.. mi intrigano... Complimenti inoltre alle 4 vincitrici del contest!!!! smackkkk

    RispondiElimina
  32. Grazie carissimiiiii!! Grazie a Benedetta per la bellissima interpretazione della mia torta rovesciata, sono felicissima che questo sia il primo contest che vinco! :) Alice Ginevra mi porta fortuna :)

    Ho mandato la mail al vostro indirizzo con mille complimenti e una proposta! ;)

    Bacioni Vevi :)

    RispondiElimina
  33. E' semplicemente adorabile....Baci per tre ed auguri ai vincitori:-)

    RispondiElimina
  34. Ciao carissimi vi ho ringraziato sul post di oggi e mi abbraccio stretta stretta Alice Ginevra, per aver pescato il mio nome; mi piace pensare che ci lega un sentimento speciale, devo proprio venire a conoscervi!
    Intanto vi dico una volta di più che vi voglio bene :)
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  35. Complimenti ai vincitori!
    E complimenti anche a voi! Ma come cresce Alice Ginevra! E' molto dolce!

    RispondiElimina
  36. Bellissima la bambolina, diventa ogni giorno più bella!! Complimenti ai vincitori!!
    E complimenti anche per la ricetta, in particolare allo sformatino, davvero sfizioso!!
    Franci

    RispondiElimina
  37. Bellissime parole Luca :) mia figlia sta vedendo le foto di Alice.. ha detto: cicciobello! :) ho detto: no, è Alice Ginevra! e lei:Alice, Alice! vuole vedere le immagini e non riesco a scrivere!
    Bellissima! Complimenti ai vincitori!e ottimo lo sformatino con il formaggio!ciao !!

    RispondiElimina
  38. ma quanto è cresciuta!!! e che bella patatona!!! ^_^

    RispondiElimina
  39. sono mancata 15 giorni e nel vedere le foto di Alice Ginevra mi accorgo che cresce sempre di più! è bellissima, una polpettina riempire di baci! ;-)

    RispondiElimina
  40. Dimenticavo: occhialoni da sole all'ultimo grido "Hellokittesco", servizio fotografico e, addirittura, una cabriolet !!! E poi dite che non è glamour 'sta ragazza !?! hahahahahaha

    RispondiElimina
  41. Complimenti vivissimi ai vincitori! Felice per voi!
    Alice Ginevra è vezzosissima con gli occhiali rosa e che dire del braccialetto? E' una bambina fortunata: bella, brava e soprattutto amata da tutti.
    E poi complimenti per la ricetta, non ho mai provato le fave surgelate, solo quelle secche per preparare creme e zuppe. Dovrò senz'altro seguire il vostro consiglio. Un bacione a tutti e tre :-)

    RispondiElimina
  42. Vi invio mail.cmq. grazie e baci e rirì-bacissimi al piccolo fiore + 2:-)

    RispondiElimina
  43. Alice Genevra's smile is contagious and thinking she's destined to be the littlest gourmet.
    Recipe looks delicious :)
    Brad

    RispondiElimina
  44. Alice Ginevra è una spettacolo di principessa! E quanta verità nelle vostre parole! Da mangiare di coccole :) E complimenti anche per la ricetta che, da buona carnivora, sposa completamente il mio gusto.

    RispondiElimina
  45. Vi ho inviato mail con un raccontino per Alice Ginevra:-) Baci e buona giornata:-)
    Genitori si diventa crescendo insieme a loro, per me è stato così, lo sarà anche per voi che siete + giovani, ho vissuto delle esperienze sensazionali ed indescrivibili col mio unico figlio, solo noi 2, momenti magici, poi siamo diventati 3..ma è un ricordo dolcissimo e leggendovi mi commuovo e ricordo e vi rileggo, siete fantastici:-) Baci per 3

    RispondiElimina
  46. La pupattola è un incanto! Dolcissimi questi scatti di amore quotidiano!Complimenti ai vincitori e x la sfiziosa ricetta! Un abbraccio, ed un bacione ad Alice Ginevra!

    RispondiElimina
  47. Complimenti ai vincitori del bellissimo contest e un bacione alla piccola Alice Ginevra! (Ha un nome davvero bello e fiabesco) Bacioni :)

    RispondiElimina
  48. Ma che magnifica la vostra polpettina!!! Ed anche la ricetta dev'essere deliziosa...
    Sabrina approfitto per invitarti qui...se ti/vi va...
    http://lamagiadelvento.blogspot.com/2011/10/il-1-compliblogsha-da-festeggiare.html

    RispondiElimina
  49. dimenticavo un bacione ad Alice Ginevra!

    RispondiElimina
  50. Ciao....mamma mia ma quanto e' bella quando ride!!!!!e'una meraviglia...siete una famiglia deliziosa e lei e' la vostra ciliegina sulla torta....Come sono belli i figli,danno un senso a tutto cio' che facciamo,ci danno gioia,ci fanno arrabbiare,ci fanno "tremare",ma rimangono SEMPRE LORO LA COSA PIU' IMPORTANTE!!!!!
    cOMPLIMENTI AI VINCITORI,PER me e' stato un piacere partecipare al vostro contest,e tra poco,appena preparero' una nuova ricetta,partecipero'pure alla sezione autunnale....per lapupattola questo ed altro!!!!
    Buona vita e buona cucina!!!!
    La ricetta mi piace tanto...siete sempre impeccabili!!!Raffaella

    RispondiElimina
  51. Ciao, che meraviglia la vostra bimba diventa più in ogni foto !!! Complimenti ai vincitori...a presto !

    RispondiElimina
  52. Ma che amore di creatura..complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  53. oh oh credo di aver appena scoperto il blog più bello d'Italia, grazie per le favolose ricette siete fantastici! :)
    un saluto dalla città eterna!

    RispondiElimina
  54. tenerissima e bella Alice Ginevra...un abbraccio

    RispondiElimina
  55. ciao
    è così stupenda lei che il manzo passa in secondo piano.... ;-)
    complimenti ai vincitori!
    ed oggi ho inserito il mio contributo goloso alla sezione autunno del contest
    un abbraccio e buon lunedì
    ^_______^

    RispondiElimina
  56. Se non mi pubblicate qualche foto nuova della pupattola, vado in crisi di astinenza. Mi mancate, ragazzi, mi immagino che siate indaffarati, ma ho tanta voglia di leggervi. Vi aspetto, vi abbraccio e mi stracoccolo la principessa. Baci e buona settimana

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...