mercoledì 2 marzo 2011

DI ME, DI SABRINA E DEL NOSTRO PICCOLO SOGNO - CAESAR SALAD ALLA NOSTRA MANIERA - CAESAR SALAD BY SABRINA&LUCA






Ho aperto un foglio bianco per raccontare di me, di Sabrina e del nostro piccolo sogno che sta crescendo.
Abbiamo pianto e ci siamo rialzati. Abbiamo lottato per crearci un futuro che ci rappresenti.
Questo blog ha compiuto gli anni a metà febbraio. Oltre tre anni in cui ci siamo raccontati sempre, spogliandoci con i nostri sentimenti. Abbiamo sempre scritto di noi, di quanto ci amiamo e di quanto siamo felici di esserci conosciuti.
La vita non ci ha regalato tantissime gioie, ma una continua serie di prove da superare. Sempre in salita, un po' come Coppi e Bartali, in gare leali e sincere. Sempre pronti a sfidarci, a gioire, a metterci in gioco e a consolarci, vivendo la vita che ogni giorno che passa è sempre più intensa e piena di sfide da vincere.
Negli ultimi cinque mesi ho visto Sabrina cambiare e diventare sempre più donna e sempre più femmina. Negli ultimi 150 giorni l'ho amata come non mai, come le dico sempre “all'infinito più uno”.
Ventuno settimane passate tra l'ansia e la speranza che le cose continuassero per il verso giusto. Settimane fatte di esami sempre superati a pieni voti.
Fotografie fatte ad arte per esaltare il suo sorriso ed il suo sguardo dolce. Immagini sgranate in bianco e nero da non guardare, da archiviare gelosamente. Guardare e riguardare fogli scritti da altri che ci riempivano di dubbi e di gioie.
Viaggi promessi e non realizzati. Amici lontani che non abbiamo potuto rivedere tutte le volte che volevamo. Girovagare senza allontanarci troppo, senza stancarci troppo.
Appuntamenti saltati, promesse spostate.
Oggi sì! Oggi si può. Questo foglio, che prima era bianco, ora è pieno di colori, anche se quelle sfumature le vediamo solo noi.
Sabrina ti Amo all'infinito più uno, anzi, meglio all'infinito più una!



*****_____*****_____*****_____*****






Con questa ricetta partecipiamo al contest di Burro e Miele.



CAESAR SALAD ALLA NOSTRA MANIERA




Ingredienti per l'insalata:

350 gr di fettine di pollo
Per la sua marinatura: il succo di un limone, olio extravergine d'oliva, 1 rametto di rosmarino, 1 grosso spicchio d'aglio tritato, pepe)
abbondanti scaglie di Parmigiano Reggiano
1 caspo di lattuga romana (al quale abbiamo tolto le foglie esterne)
2 fette di pane toscano del giorno prima (strofinate con l'aglio, irrorate con un filo d'olio extravergine d'oliva e poi passate in forno)


Ingredienti per la salsa o dressing:

150 ml di maionese
6 o 7 gocce di salsa Worcestershire
1 cucchiaino di senape di Dijon
1 cucchiaio di succo di limone
pasta di acciughe (non l'abbiamo pesata, ma ad occhio abbiamo usato una striscia di circa 20 centimetri)
2 spicchi d'aglio tritato molto finemente


Era tanta la voglia di preparare questo piatto, al quale io in particolare sono molto legata. Può considerarsi a tutti gli effetti un piatto unico, in quanto è completo. Abbiamo apportato qualche variazione qua e là, rispetto alla ricetta originale, ad esempio abbiamo usato della maionese già pronta anzichè usare le uova praticamente a crudo e questo per una questione di maggiore sicurezza alimentare. Ma adesso andiamo ad illustrare i vari passaggi.
Prima di tutto mettiamo a marinare le fettine di pollo in una terrina, irrorandole con l'olio, il succo del limone, l'aglio tritato, il pepe e il rametto di rosmarino. Le abbiamo lasciate riposare per circa un'ora. Nel frattempo abbiamo preparato i crostini di pane, usando fette di pane toscano di uno o due giorni, strofinandole con uno spicchio d'aglio, tagliandole a quadretti, infine irrorandole con un filo d'olio extravergine d'oliva e passandole in forno fino a doratura.
Fatto questo, cuociamo le fettine di pollo su di una piastra grigliata, qualche minuto per lato, poi sfumiamo la carne con il liquido della marinatura e lasciamo assorbire, a fuoco vivo. Le fettine sono pronte. Condiamo con un pizzico di sale e teniamo da parte.

Nel frattempo laviamo per bene l'insalata, in questo caso la lattuga romana che è quella più indicata, scartando le prime foglie. L'insalata deve avere come caratteristica fondamentale una certa croccantezza. Una volta lavata e asciugata dall'acqua in eccesso, la tagliamo a striscioline. Tagliamo anche le fettine di pollo, a quadrotti e teniamo sempre da parte. In un piatto raccogliamo le scaglie di Parmigiano Reggiano, belle abbondanti.
Non ci resta che preparare la salsa. Dicevamo che abbiamo usato della maionese già pronta, l'abbiamo versata in una piccola ciotola e vi abbiamo aggiunto la salsa Worcestershire, la pasta di acciughe, lo spicchio d'aglio tritato molto fine, il succo di limone, la senape e abbiamo mescolato tutto, fino a rendere il composto omogeneo.
A questo punto non resta che impiattare, ovvero mescolare la lattuga, con il pollo, con i crostini, con le scaglie di Parmigiano, eventualmente aggiungere un velo di olio extravergine, ma proprio un velo, e per finire, completare il piatto con una generosa dose di salsa, che andrà poi mescolata al tutto. Personalmente possiamo solo dire che è un piatto fantastico, di quelli che fanno bene al palato.



CAESAR SALAD BY SABRINA&LUCA
Ingredients:

350 g chicken fillets (grilled and cubed)
Parmigiano Reggiano cheese shavings
1 head romaine lettuce, torn into bite-size pieces
2 slices day-old bread, cubed
ground black pepper to taste
150 ml mayonnaise
anchovy paste to taste (about 1 tbs)
1 tsp Worcestershire sauce
1 tsp Dijon mustard
1 tbs lemon juice

For the marinade:

extravirgin olive oil
1 lemon juice
ground black pepper
1 clove garlic, finely minced
rosemary


First of all prepare a marinade. In a small bowl combine lemon juice, extravirgin olive oil, black pepper, rosemary and garlic. Sprinkle over the chicken fillets and let rest for an hour. Grill for a few minutes and cut into small cubes.
Mince 1 clove of garlic and combine into a small bowl with mayonnaise, anchovy paste, Worcestershire sauce, mustard and lemon juice. Season with black pepper to taste. Refrigerate until ready to use.
Season bread with the garlic, sprinkle with extravirgin olive oil and bake for a few minutes until lightly brown. Season with salt and pepper.
Place lettuce in a large bowl, add chicken, Parmigiano shavings and toss with dressing, add seasoned bread crumbs and serve.



*****_____*****_____*****_____*****



Questo premio lo abbiamo ricevuto con molto piacere da Vickyart e il regolamento vuole che lo si passi da 3 a 5 blog. Lo vogliamo donare a: Chaillrun, a Ely e a Laura di Zampette in pasta.

*****_____*****_____*****_____*****


I tre premi che seguono sono graditissimo dono di Luisa N., che vogliamo ringraziare di cuore.


Questo premio lo passiamo a Caty, Stella, Unika, Dida, Marjlou e Caterina









E per finire, questo premio lo doniamo a Mirtilla, a Mari e Fiorella, alle Pellegrine Artusi, a Acquolina, a Dana e a Ranapazza.

102 commenti:

  1. Aspettate un bambino?! Mi sembra di aver colto questa meravigliosa notizia ma se così non fosse chiedo umilmente scusa.. se invece ho letto bene Tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
    Dita incrociate per voi e per lei... Baci Debora.
    Ah dimenticavo.. ottima la ricetta :-)

    RispondiElimina
  2. O mio dio!!! Davvero vero vero??? Si aggiungerà un +1 (anzi una) alla vostra vita? Spero con tutto il cuore di aver capito bene...vi abbraccio con affetto!
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole, che esprimono un sentimento da far invidia a chi lo prova e a chi è destinato.
    Franci

    RispondiElimina
  4. 21 settimane?
    Ho capito bene?

    Vi aspetto subito da me.

    RispondiElimina
  5. o perbaccolina perbaccolina!!!!!
    se ho ben capito ( e lo spero tanto per il vostro amore che traspare da ogni post) qui ci sono grandi manovre in atto!!!!!
    sssssss.....per scaramanzia zitti zitti aspettiamo che sia presente!!!!!
    un abbraccio forte forte .....è sempre un piacere leggervi!!!

    RispondiElimina
  6. ooooops....scusate ma presa dall'euforia ho tralasciato la ricetta ^_^.....fantastica davvero...un piatto unico saporito e ben condito!!
    ribaci

    RispondiElimina
  7. aono feliciaaim per voi!!! è giusto ed è bello!! son proprio contenta...
    congratulazioni ragazzi!

    RispondiElimina
  8. ciao Sabrina e Luca....mi kiamo Concetta e voi nn mi conoscete ma io conosco voi perkè mi piace tanto leggervi....siete simpaticissimi....ma ke bello....sono molto molto felice per voi....mi sono proprio commossa e vi faccio un imbocca al lupo grande quanto il mondo intero....un figlio è ciò ke di + grande si può ricevere dalla vita.....ciaoooo

    RispondiElimina
  9. .. mi sa che abbiamo capito bene, Vito ed ioooo!!!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    siamo sinceramente felicissimi per voi!

    RispondiElimina
  10. sieta veramente una bella coppia
    continuate cosi'
    buona serata
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  11. EHi, ho capito bene? State preparando la vostra ricetta migliore? SOno strafelice per voi.
    Complimenti per questo piatto e per le foto che sono piccoli quadretti e grazie, grazie per il premi, siete troppo carini.

    RispondiElimina
  12. Tra queste righe percepisco tanto amore. Di quello che vale, quello vero, autentico, costruito giorno per giorno, magari con qualche difficoltà. Vi faccio tanti auguri perchè questo sentimento bellissimo vi possa accompagnare nei vostri momenti insieme, che siano ancora più belli ed intensi, che vi possa far superare quegli ostacoli che la vita dissemina qua e là.

    Grazie per le belle emozioni che mi date

    Un abbraccio

    Stefania

    RispondiElimina
  13. Per scaramanzia non dico nulla ma spero con tutto il cuore che sia vero quello che mi è parso di capire. E' stata una giornata un po' grigia quella appena trascorsa ma ora mi è tornato il sorriso.
    Un grossissimo in bocca al lupo ragazzi e un abbraccio forte

    P.S. davvero invitante e gustosa questa insalatona :D!
    P.P.S. grazie del pensiero, siete stati carinissimi. Appena posso lo posto, un bacione

    RispondiElimina
  14. L'amore cheda i suoi frutti...la ricetta più bella del mondo. Un abbraccio grande a entrambi.

    RispondiElimina
  15. Io vi auguro tanta felicità per tutto quello che volete e sognate!Se ho capito bene è una notizia stupenda! Un bacione e un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  16. :-):-):-):-)sempre un mondo di auguri meravigliosi siete!!!un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  17. vi leggo spesso, siete bellissimi, così innamorati fa bene al cuore leggervi, spero di aver capito bene il vostro messaggio bacioni merida

    RispondiElimina
  18. Lo sapevo, lo sapevo che ci avresti riprovato, anzi ci speravo proprio!!! :-D
    Sono davvero felicissima per voi ragazzi!!!
    Tantissimi bacioni
    Ago

    RispondiElimina
  19. Davvero tanto tanto tanto contenta per voi ragazzi! è in arrivo una sweet little girl!! !troppo bello, vi meritate tutta questa felicità :)

    RispondiElimina
  20. io sono così felice per voi pensando al vostro essere felice...un abbraccio

    RispondiElimina
  21. In concomitanza con la mia nipotina....bellissimooo!
    Augurissimi!!!!

    RispondiElimina
  22. Avete presente il film Sex and the City quando Charlotte nel ristorante grida alla notizia che Carry si sposa con Big?
    Ecco io ho gridato così leggendo il post anzi più volte ogni volta che capivo meglio che quello che anch'io sognavo per voi stava accadendo, a dirvi la verità lo sospettavo, non so perchè ma certe foto di Sabrina me lo dicevano e sapevo in cuor mio che aspettavate a divulgare la notizia per essere sicuri che tutto andasse bene.
    Sono strafelice per voi e vi voglio bene un bacione a voi e la piccola.
    Per festeggiare domani farò la vostra caesar salad (io mi ci tufferei in quella salsina)

    RispondiElimina
  23. ??????? ho capito giusto????? tutto ok? state bene?????? WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma quanta gioia e felicità! come sono contenta ragazzi!!!! sento già profumo di cucciolo e la cosa mi piace da morire! tanti tanti tanti auguri!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. sono ancora io!!! l'emozione mi ha fatto dimenticare un grazie per il premio e i complimenti per questa insalata, davvero ricca e gustosa! mi sà che la faccio provare ai pargoli! un bacione

    RispondiElimina
  25. mammamia! scusatemi tanto ma sono talmente incasinata.
    Che gioia… vi abbraccio più che posso, a presto un bacio

    RispondiElimina
  26. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!


    Grazie del premio e chi l'aveva visto....

    RispondiElimina
  27. da tanto troppo tempo sono fuori dai blog..e anche dal mio che non riesco a curare..paino piano chissa se mi riprendo..e poi incappo neel blog piu dolce che seguo..e un sorriso enorme mi esplode sul viso..v abbraccio tanto ragazzi..forte forte un bacione

    RispondiElimina
  28. Ahiahiahiiiii... caro Luca questo amore all'infinito più unA dovrai dividerlo... per due. Ma chi se ne importa: sempre all'infinito sarà :-)
    Siamo felicissimi per voi (e facevamo un silenzioso tifo da mesi).
    E non temere: il foglio sarà pieno di colori, così come casa sarà piena di ditate, manate, e... il blog pieno di pappette :-D
    Un bacione a Sabrina, che sarà un'ottima mamma e, oltre che diventare ancora più bella, potrà riversare sulla bimba tutti quegli entusiasmi che spesso, da bambina, si è tenuta dentro.
    E poi, ma si... un abbraccione anche a te, Luca :-)

    RispondiElimina
  29. Che notizia meravigliosa!!!!! Sono felicissima per voi.......per scaramanzia non dico altro, ma in bocca al lupo di tutto cuore!!!
    Grazie per il premio, mi fa veramente molto piacere!!!
    Buonanotte

    RispondiElimina
  30. qualcuno che ci ama è la ricchezza più grand che si possa avere. Non c'è nulla che valgapiù di questo. Se anche la vita non vi ha concesso molto, vi ha fatto dono però di qualcosa di valore inestimabile. Un abbraccio, ragazzi, è sempre un piacere leggervi.
    Ora posso mangiare questa fantastica insalata :D

    RispondiElimina
  31. Confermiamo la notizia, confermiamo la nostra gioia e vi ringraziamo tutti di cuore, per essere qui a condividere con noi questo momento!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  32. Grazie anche a Concetta e a Merida, che non conosciamo, ma la loro visita ed il loro commento ci hanno fatto molto piacere!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  33. Sono strafelice per coi, anche perché arriva in una famiglia che si ama già alla follia!

    RispondiElimina
  34. Ragazzi , che bello Queste notizie mi fanno emozionare ^_^ sono contenta per voi!immagino la vostra gioia!!
    la ricetta è favolosa,ma la notizia ancor di più!!
    Grazie per il premio che bello grazie, stasera lo metto non ci sono stamattina ^_*
    baci baci
    Anna

    RispondiElimina
  35. O dio che emozione :)...se ho intuito bene, vi faccio i miei auguri più sinceri e grandi. Un abbraccio grande grande a tutti e... 3 (?).
    Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  36. ...io sono lì con voi due con l'orecchio teso verso il pancino...a sentire lei che ronfa o si muove...che l'amore sia con tutti voi 3 tesori!

    RispondiElimina
  37. Un cucciolo tutto vostro!!! Sono stramegaiperfelice per voi, davvero molto!!! :-) Yeeeeeeeehhhhhhhh!!!!!!!! Grazie per condividere questa magnifica notizia con noi!!
    Inoltre vi ringrazio immensamente per il premio, grazie di cuore!!!
    Ah, dimenticavo...la caesar salad: slurp!! ;-)

    RispondiElimina
  38. ragazzi che bella notizia!!!!!!
    non potete immaginare quanto sono felice per voi!!!!e sono commossa, lo ammetto!
    ma oggi comincerò la mia giornata con entusiasmo
    questa notizia mi ha fatto brillare gli occhi e battere il cuore!!!!!
    Siete già a metà percorso e io non vedo l'ora di vedere le foto del pancione!!!!!!
    vi mando un abbraccio forte forte
    e una tenera carezzina al piccolo fiore che cresce dentro di te Sabry!
    AUGURIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  39. Auguri cari ragazzi co n tutto il cuore!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  40. Carissimi, siete due persone meravigliose che meritano essere felici. Sempre portate gioia ad altri. I'm very happy for you two :)

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Sabri, sarai bellissima anche di profilo e considerato quanto ti piaccia l'abbigliamento, son contenta sia femmina....Luca preparati ^________^
    son felice per voi!!!!
    questa ricetta è una buonissima e suntuosa insalata! ciauzzzzzz

    RispondiElimina
  43. Grazie a tutti, è un'emozione bellissima leggere quello che avete scritto, non so dirvi quanto!
    E poi a Bologna sta nevicando, sembra quasi irreale, anche perchè dentro di me sento la primavera!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  44. Sono davvero commossa ragazzi e...non voglio aggiungere altre aprole a questo incanto, vi auguro solo tutta la felicità del mondo!
    Vi abbraccio delicatamente con tanto affetto
    Sara

    RispondiElimina
  45. Sabrina..dentro di te c'è la primavera, per davvero! E la farai sbocciare con tutto l'amore e la poesia che tu sai. Bé certo i meriti vanno condivisi e quindi anche al tuo Luca la sua parte.
    E' sempre una gioia, una stra gioia al limite della commozione, leggerti .. tu sai, perché .. ma son cose nostre ;)
    Grazie del premio: m'hai fatto sentire pensata con affetto, per davvero.
    E ora mettiti tranquilla, serena, circondata dall'affetto di chi ti ama, chi ti vuole bene, chi ti apprezza e ti stima.. e preparati a scrivere un nuovo capitolo della tua vita.
    un bacione con tanta, tantissima gioia. TVB

    RispondiElimina
  46. Saremo zii! Per me siete patrimonio dell'umanità, un uomo e una donna che si amano, una vera storia d'amore! Vi seguo da un bel pò e vi considero dei miei amici. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  47. Io non dico nulla.. solo che sono super felicissima.. che .. che.. no.. non voglio aggiungere altro!!!!Io vi abbraccio forte da stritolarvi...Buonissima la vostra insalata di pollo... ah un'altra cosa.. Evvivaa... yuppi.. olè.. smackkkk vi voglio bene ragazzi tanto!

    RispondiElimina
  48. Sono molto contento per voi, sopratutto perchè esprimete felicità da tutti i pori, vedervi ci mette a tutti una grande gioia :-))

    RispondiElimina
  49. Congratulazioni per la splendida lieta novella! sono felice per voi. Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. ciao, vi leggo spesso e siete davvero favolosi e sono davvero felice, anzi stra felice per questa notizia! sono cose che mi fanno venire sempre la pelle d' oca! in bocca al lupo. bacioni Angela.

    RispondiElimina
  51. mentre vi leggevo ho ricevuto il vostro commento al mio post ed e' stato tutto chiaro..ragazzi tanti tanti tantissimi auguri..e' il piu' bel regalo che la vita ci da....bacioni e grazie sempre per il vostro passaggio nel mio piccolo angolo...auguri ancora

    RispondiElimina
  52. mi avete strappato una lacrima quando lessi della volta che non andò bene, e ora piango per la vostra felicità. siete nel mio cuore. ciao!

    RispondiElimina
  53. ragazzi che meraviglia ! Pensate che un attimo fa stavamo decidento con Enzo cosa fare di regalo ad Andrea che domani compie ben 21 anni !!!
    E mi sembra ieri - come si dice sempre- ....
    Insomma un bimbo è sempre una cosa meravigliosa !!
    Ma sapete già che è femmina ?
    Sono proprio commossa..e vi abbbraccio forte.Caty2
    P.S. il blog di Andrea è fermo ma lui ha continuato a darsi da fare e io mi sono data una calmata. Grazie Sabri.

    RispondiElimina
  54. Buongiorno ragazzi! che belle parole queste, perfette per riempire un folgio bianco!
    Però non dite che la vita non vi ha dato molte gioie..siete insieme e vi amate davvero tantissimo...più di questo non si può chiedere! Siete splendidi e dovete avere al forza per andare avanti insieme!
    E, visto che ci siamo, tanti auguri al vostro blog!!
    Anche voi con la carne non scherzate però: ci piace davvero tanto questa insalata molto aromatica ed accompagnata da una salsima intrigante!
    Ehi...ma guardate che avanziamo ancora un pranzo in compagnia, mica ce lo siamo dimenticate ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  55. allora ho capito bene......confermate.....
    ma AUGURI!!!!!!!!!!!!!
    sono davvero felice per voi!!!!!!!!!!!
    E finalmente avete svelato l'ingrediente segreto!!!!
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  56. Come sono felice... ***
    vi scrivo
    baci
    val

    RispondiElimina
  57. ciao Luca
    bellissimo questo post in cui parli del tuo amore per Sabrina!
    anche se ci sono cose brutte e prove da superare, se non manca l'amore, si è già vincenti ... in due tutto si affronta meglio ^________^

    RispondiElimina
  58. Ragazzi che bomba di notizia ! Sono queste le cose che mi piace sentire. Ne ho due ma, se solo la natura me lo avesse permesso, ne avrei fatti 3 o 4. Non sempre sarà facile ma tutto sarà sempre in salita. Altro che Coppi e Bartali..ahahahahh. Che dire ragazzi ? Vi auguro tutto il meglio. Un bacio a voi, anzi a voi e a + una ;-)

    La ricetta è sfiziosa ma scusate se è passata dopo la notizia :-)

    RispondiElimina
  59. Con grande emozione vi auguro tantissima felicità!
    Complimenti per il vostro piatto invitante e ricco di gusto! Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  60. Si legge una felicità contagiosa, credetemi.
    E tutti i miei auguri che duri all'infinito :-)

    RispondiElimina
  61. congratulazioni!!!!! Meritate tutta le felicità del mondo, auguriiii!!!!!

    RispondiElimina
  62. Quindi tutto confermato!!??!!!
    Che bello!!!
    Sono felice per voi ragazzi.
    A proposito grazie per il premio.

    RispondiElimina
  63. Ciao ragazzi!
    Come sono felice.
    Aspettavo con ansia che mi diceste che stavate riprovando e invece leggo che Sabrina è già di 5 mesi...URRAAAAAA'!!!
    E si tratta di una pupettA...
    ^________^
    Sono felicissima per voi e spero che vi stiate godendo ogni singolo minuto di questa nuova avventura.
    Vi abbraccio con tutto il mio affetto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  64. Bom dia Sabrina!

    Saladas sensacionais... Fiquei com vontade de experimentá-las...

    RispondiElimina
  65. Mi sono emozionata con voi tempo fa' e vi avevo lasciato augurandovi ogni bene del mondo, ora sono felicissima e nuovamente emozionata perché il sogno tanto desiderato si sta realizzando! Forza ragazze (scusa Luca, eh ;) sono con voi, vi abbraccio tutti e tre.
    Sonia
    PS: sappiate che sto' piangendo di gioia per la lieta notizia!

    RispondiElimina
  66. Che bella notizia! Dopo aver letto il commento al mio post, sono passata di qua per la conferma!

    Vi abbraccio forte!

    p.s. vi ho lasciato qualche piccolo suggerimento nel mio blog, per non dilungarmi qui ;)

    RispondiElimina
  67. Ciao ragazzi! è sempre bello leggere di voi. e grazie della partecipazione al mio contest. un bacione a voi due, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  68. Che bello, il miracolo della vita è iniziato!! Non posso che emozionarmi con voi per questa meravigliosa notizia e augurarvi gioia all'infinito.. anzi all'infinito più una :)
    Un bacio grande grande grande

    RispondiElimina
  69. Una ricetta molto invitante, come sempre delle immagini stupende del vostro amore e della vostra vita!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  70. eh si... anche io che sono una tontolola rara ho capito! Ragazzi, ma che bello!!!! Sono davvero felice per voi, e' la cosa piu' bella del mondo!!!!
    Tanti auguri di cuore!!!!
    PAola

    RispondiElimina
  71. Ciao, come al solito è bello leggervi, leggere del vostro AMORE mi fate provare una sensazione di tranquillità, serenità e forse per questo quando passo d voi voglio farlo con calma proprio come quando si gusta qualcosa di buono.
    La ricetta mi piace e complimenti anche per la presentazione.
    Un abbraccio,Gina.

    RispondiElimina
  72. Che bello amare ed essere amate così! Baci deny

    RispondiElimina
  73. Questo amore all'infinito "più una", è così "straripante",che non poteva che sfociare in un evento così bello!!Auguroni di cuore!!

    Ogni volta ch vedo una caesar salad mi vengono le allucinazioni..:vedo Gordon Ramsey rincorrermi per la cucina e urlarmi di tutto e di più!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  74. Vi ho letto dall'ufficio e ora riesco a scrivere queste due righe.
    Sono stra felice per voi, un cuoricino che batte in Sabrina è la magia fatta persona.
    Sono così contenta che non riesco ad esprimermi come vorrei.
    Intanto vi abbraccio forte forte e poi urlo EVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIII.
    Bacione
    Robi

    RispondiElimina
  75. una ricetta super stuzzicante vi seguo anch'io Simmy

    RispondiElimina
  76. molto buona questa ricetta,come sempre, buona serata

    RispondiElimina
  77. Un'Amica Carissima mi ha detto di correre da voi per leggere la notizia e... trovo un post scritto col cuore da un Gigante Buono per la sua Piccola Stella, che tra un pò gli farà dono di un'altra piccola brillantissima gioiosissima Stellina!!!
    SONO FELICE, FELICISSIMA PER VOI, HO LE LACRIME AGLI OCCHI!
    VI ABBRACCIO FORTISSIMO!

    RispondiElimina
  78. Sììììììììììììììììì!!!! lo sapevo, lo sapevo!!!! che gioia sapere che una nuova vita arriverà in una famiglia piena d'amore, di valori e di speranza come quella che ogni giorno ci raccontate! auguri di tutto cuore e fra qualche tempo tra una ricetta, un viaggio e un bicchiere di buon vino, troveremo anche le preoccupazioni e le gioie di due nuovi genitori! evvvivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  79. CHe splendide parole, e che bella notizia!!!!! Faccio il tifo per voi ragazzi, Vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  80. ragazzi..quando ho letto un morso allo stomaco ed una lacrima spuntata agli angoli degli occhi!!!!
    potete capirmi,nn fatemi parlare troppo,solo IN BOCCA AL LUPO e....sono curiosissima di vedere il vostro impasto meglio riuscito!!!
    baci

    RispondiElimina
  81. Che belloooooooooo.....sono contenta...anzi contentissima per voi...ogni vostro post lo leggevo sempre con la speranza di poter leggere questa meravigliosa notizia...vi auguro tutto il bene di questo mondo lo meritate pienamente.

    AUGURIIII!!!

    un bacione.

    p.s. la ricetta è straordinaria come sempre.

    RispondiElimina
  82. Tutto ciò è semplicemente meraviglioso!!! Vi abbraccio forte e sorrido con voi, anche se di sicuro "non quanto voi"!

    RispondiElimina
  83. meraviglioso:-)))))) vi messaggio subito

    RispondiElimina
  84. bellissima notizia vi faccio tantissiiimmiii auguri gia 21 settimane allora magari una fotina con la pancina sai anche mia cognata la moglie di mio fratello l`unico parente che o qua con me e di 21 settimane e lei me la detto propio 2 settimane fa` sono contentissima cioa un grosso abbraccioo a voi

    RispondiElimina
  85. Congratulations Sabrina & Luca ! ! !
    And to the new addition to your family :)
    All the best to you,
    Brad

    RispondiElimina
  86. ;))))))
    grazie del premio, me lo acchiappo subito!!!
    vi bacio
    dida

    RispondiElimina
  87. Allora avanti così . . . +∞ !
    Bacioni a tutt'e tre!
    *La Papera*

    RispondiElimina
  88. Da mesi, per mancanza di tempo, non bazzico per i blog. Stamattina ho un po' di tempo a disposizione, accendo e....mi trovo questa notiziona!! CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!
    (Dopo la prima volta andata bene, sono caduta e mi sono rialzata due volte, ma alla fine ho vinto io ed è nata la mia splendida Camilla che l'11 di questo mese compirà 13 anni ).
    Un calorisissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  89. Sapete una cosa strana? Prima, quando potevo, ma non volevo, se leggevo di una gravidanza altrui mi stizzivo sempre un po', non so perché... adesso che vorrei ma ho saputo che non posso, invece, sono tanto felice che a qualcuno sia stata data la gioia di provare un sentimento che io posso solo immaginare! Congratulazioni mega a entrambi, anzi, a tutti e tre, ormai si può dire!

    RispondiElimina
  90. Sabrina, mi credi che ieri in cucina ti pensavo, anzi vi pensavo e mi chiedevo ma questi due un picciriddu quando lo devono fare? Incredibile sono emozionata come se vi conoscessi daVVero daVVero.
    Luca, sei adorabile sbaciucchiatevi anche da parte mia :*
    comincia l'avventura ;)
    cla

    RispondiElimina
  91. Come molti hanno già scritto, sono in lacrime...sono veramente felicissima,non ho parole-Toru mi guarda come se fossi matta!!A piangere davanti allo schermo!!!!
    Un abbraccio, infinito...come il vostro amore che diventa visibile agli occhi!!!!!!!!!!!Tante tante congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  92. CARISSIMI!!!!!!!!
    Ovviamente rinnovo il grazie per il pensiero,anche se ho sbaGliato a prendere il premio!!!!
    Sono troppo imbranata!!!!!
    A leggere questo post,mi sono letteralmente commossa!Un figlio e'il dono piu'bello che possiamo ricevere,e'una sorte di miracolo ed io ne ho avuto ben due!!!E si ho due bambine e sono la cosa piu' bella che ho!!!!Sono "dolcemente" impegnative hanno fatto del mio tempo libero il loro passatempo,ma non riesco ad immaginare neanche un istante senza loro!!!!
    E'vero Luca quello che dici,da quando ho le bambine il proprio compagno/a lo si ama all'infinito,nel mio Caso piu' due!!!!!!!
    SIETE DI UNA DOLCEZZA UNICA!!!!!SABRI GODITI QUESTI MOMENTI,FATTI VIZIARE AL MASSIMO!!!!!!
    E TANTI,TANT,TANTI AUGURI,DA PARTE DI UNA DONNA CHE COME LAVORO, HA SCELTO DI FARE LA MAMMA!!!!!
    BUONA GIORNATA.

    RispondiElimina
  93. Ce´ posto anche per me per commentare?
    woooooooowwwwwwwww evvai...che teneri che siete,avevo capito anch´io quello che aveva scritto Luca,ma mi sono letta i 93 commenti tutti,uno per uno...sono troppo felice per voi. Bella mia....il 2011 e´ un anno fortunato^^!
    Auguri ancora .....vogliamo le foto della bella e splendida piu´ che mai Sabry ♡♡♡

    RispondiElimina
  94. E' una notizia bellissima!! Sono felicissima per voi! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  95. ragazzi, dai dai che è solo l'inizio è un percorso d'amore, di cuore e di tante altre cose, un abbraccio gigante

    RispondiElimina
  96. la dolcezza delle parole di questo post arriva dentro e dà un'emozione delicata ma profonda,Complimenti ragazzi!auguri di ogni bene e felicità.Un grande abbraccio e una felice weekend

    RispondiElimina
  97. non esiste cosa più bella del dare la vita!!!!è una felicità, la nasdcita di un figlio...che si allarga tutt'intorno a voi...grazie per partecipare così bene questa emozione e con delle parole così belle luca ! un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  98. Vi auguro tutto il bene del mondo, ve lo meritate. Siete una coppia stupenda, sento che il vostro amore e grande e speciale, anche se non vi conosco di persona....
    Sono felice per voi, Sabrina la gravidanza ti dona, sei ancora più bella....
    Un abbraccio Maddy

    RispondiElimina
  99. I once ate Caesar's Salad at the Waldorf Astoira hotel in New York City when I lived there in the 60s and 70s, and I loved it. This is a great variation, really lovely! I'm following you from Sicily!

    RispondiElimina
  100. io sono stata latitante dai blog e non ho potuto nè leggere nè lasciare commenti.
    Anche per me ci sono state delle prove da superare.
    Ma la vita ci mette nelle condizioni di risalire.
    Sempre.
    Solo oggi, guardando le foto dell'ultimo post ho capito....
    E non potete immaginare quanto sia felice per voi.
    Con tutto il mio cuore, credetemi, vi abbraccio...
    Risparmio le parole, perchè stranamente, nonostante io sia una chiacchierona, ci sono momenti che sono così belli che ... una parola in più non aggiungerebbe niente, anzi...
    Quindi mi riprometto di passare da voi di persona appena torno su dalle vostre parti così finalmente vi potrò abbracciare di persona.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...