Avevo mille parole nascoste nelle mie dita, avevo mille motivi per guardare e bearmi dei sorrisi di Sabrina. Avevamo immagini come questa.
Avevamo un bellissimo sogno, un sogno a cui non rinunceremo.
Oggi era il giorno dell'ecografia, fino a ieri tutti gli esami erano più che positivi.
Il mondo, l'intero universo ci è crollato addosso. Ci è stato portato via......
Non ce la faccio a scrivere ancora......
Oggi era il giorno dell'ecografia, fino a ieri tutti gli esami erano più che positivi.
Il mondo, l'intero universo ci è crollato addosso. Ci è stato portato via......
Non ce la faccio a scrivere ancora......
Oh dio ragazzi spero davvero che non sia quello che penso...e io penso sempre al peggio. Un abbraccio caloroso da due amici...spero possa esservi di conforto.
RispondiEliminavi voglio bene .ci sarà , il vostro sogno ci sarà .
RispondiEliminami dispiace tanto!!!!!
RispondiEliminapurtroppo posso capirvi...ci sono passata da poco....
vi abbraccio forte forte!!!!
elettra
posso immaginare come vi sentite ora, ci sono passata anche io, ma siete ancora giovani......non rinunciate a questo sogno per via di questa triste vicenda, e sopratutto non aspettate allungo per ritentarci, aspettare troppo potrebbe farvi rinunciare per sempre....abbiate fede e continuate a sognare, perchè prima o poi, i sogni diventano realtà!
RispondiEliminaCiao cara!! Ma come mi dispiace!!!Purtroppo ci sono passata anch'io e so quello che si prova. Ma il Signore quando chiude una porta apre un portone!! Io adesso ho una splendida figlia che, se ci fosse stato il bimbo che ho perso non ci sarebbe stata!! Vedrai che anche il tuo sogno si avvererà!! Un abbraccio grande!!
RispondiEliminaVi abbraccio forte forte
RispondiEliminaMi dispiace immensamente!...Sono senza parole.... un abbraccio fortissimo
RispondiEliminaQuando ho letto il titolo, ho sperato che non fosse quello...ma cosa può esserci di più doloroso?Vi sono vicina e vi penso..
RispondiEliminaVi abbraccio forte a tutti e due... ma non rinunciate a questo meraviglioso sogno.
RispondiEliminaCiao. Lisa
ma cosa vi e' successo???appena ho letto il titolo del post ho pensato il peggio...per favore,ditemi!!!
RispondiEliminavi abbraccio forte,de
Questa è la seconda brutta notizia in una settimana!!!
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo e vi capisco...
Se è quello che penso è capitato anche a me 35 anni fa e mi ricordo ancora perfettamente quel brutto periodo.
Vi abbracci con immenso affetto!
Non ho parole...
RispondiEliminavi abbraccio forte forte...
un grande bacione
val
Aggiungo ancora una cosina..
RispondiEliminaDopo 3 mesi aspettavo il mio Simone per cui ..coraggio!
Nooooooooooooo, non può essere!!!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte.......;-(( non fatevi prendere dallo sconforto, fatevi forza e non mollate....bacio!
RispondiEliminaMi dispiace tanto ragazzi ma il vostro sogno può ancora diventare realtà. Un grosso abbraccio
RispondiEliminaciao ragazzi, vi mando un caldo abbraccio che vi tenga stretti e vi dia un po' di conforto. Ora sono attimi tremendi...forza, tirate fuori tutto il vostro coraggio e il vostro amorel. Si avvererà di nuovo il vostro sogno! un abbraccio grande e speciale a sabrina...(non per sminuire il tuo ruolo luca, ma credo capirai perchè...)
RispondiEliminavorrei scriver qualcosa.... ma non penso ci siano parole giuste per un moment così...... mi spiace
RispondiEliminaRagazzi mi dispiace tanto, abbiate coraggio e trovate la serenità, vedrete che riuscirete a realizzare il vostro sogno ed a superare questo momento di dolore.
RispondiEliminaVi mando un abbraccio fortissimo
Evelin
mi spiace così tanto :(
RispondiEliminacoraggio.
Vi abbraccio fortissimo.. capisco il dolore di perdere il proprio sogno e le proprie speranze anch’io ci sono passata e poi è andata bene.. continuate solo a stringere forte il vostro desiderio e vedrete che arriverà il vostro angioletto!!! un bacio
RispondiEliminavi abbraccio forte...
RispondiEliminadida
Ragazzi se è quello che penso mi dispiace moltissimo, ma non preoccupatevi dopo questo brutto momento avrete un'altra occasione che andrà benissimo...il vostro amore farà il resto...Un abbraccio fortissimo!!!..Morena
RispondiEliminami spiace, mi spiace immensamente,,
RispondiEliminaproprio oggi avevo scritto a Sabrina di essere forte..adesso piu' che mai stringetevi insieme e ..forza..l' ho passato anch'io e vi capisco...un abbraccio forte e affettuoso
veramente è difficile trovare le parole per darvi un po' di sollievo e farvi capire quanto vi sia vicina,sembra tutto inutile...forza,forza...i grandi sogni prima o poi si avverano...un abbraccio con affetto sincero
RispondiEliminano no ragazzi, vi prego, non sentitevi soli. Purtroppo da questa strada ci siamo passate in tante, me compresa e per diverse volte.
RispondiEliminaNon si può minimizzare quello che si prova perchè è sempre un sogno meraviglioso che si infrange e non si può sostituire con niente.
Ma vi volete così bene che sicuramente nel vostro abbraccio troverete la forza per andare avanti e il tempo un pochino mitiga il dolore. Non si dimentica, ma addolcisce.
Mi dispiace molto. Abbiamo gioito con voi con tutto il nostro cuore e ora siamo ancora qui con voi con tutto il nostro affetto.
Vi abbraccio entrambi. Se avete bisogno di parlarne ancora un pò potete anche scrivere via mail
Ciao
Anna
Vi mando un abbraccio...ora non perdete la forza del vostro che sono si realizzerà.....vi sono vicina un bacio Luisa
RispondiEliminacari amici vi voglio ancora + bene!
RispondiEliminasono vicina a voi!
Vi abbraccio e vi bacio.
RispondiEliminaVi sono vicina....una abbraccio forte.
RispondiEliminaVi auguro che il vostro sogno si possa avverare ben presto.
baci
non voglio dire le solite frasi di circostanza....penso sia abbastanza inutili...posso dirvi di esservi molto vicina e che mi avete messo uno tristezza infinita...xkè mi sono affezionata molto a voi e tutto il vostro mondo...posso chiedervi di non perdere il sorriso e la voglia di mettere su famiglia...che quando cmq le cose vanno male si deve regire e non lasciarsi abbattere!!...Luca & Sabrina...mi raccomando...vi lascio un sorriso :O) xkè forse le vostre facce tristi adesso si specchiano l'una nell'altra e che questo vi possa dare forza...e voglia...il più presto possibile!!...vi sono vicina!!un abbraccione!!
RispondiEliminaciao sabrina, mi dispiace per quello che ti è successo...sai questo brutto momento l'ho vissuto anch'io circa 2 anni fa...oggi ho una bellissima creatura di 6 mesi che è la mia gioia....forza ce la puoi fare anche tu, non disperare
RispondiEliminati mando un forte abbraccio;
ciao luca fatti forza ma soprattutto sostieni sabrina in questo momento triste e falle capire che il tempo lenisce ogni dolore ma soprattutto il tempo può regalare altre gioie....un abbraccio denny
Ciao ragazzi....ci dispiace tantissimo!!! davvero non abbiamo parole....anche perchè servirebbero a poco...
RispondiEliminaimmaginiamo che il dolore sia grande: per quanto questa creaturina esistesse da così poco siamo certe che per voi era già reale e ricolma del vostro affetto...
Dopottutto..anche tutti noi ormai ci sentivamo un pò zii...
E' un brutto momento...ma passerà e vedrete che ci saranno mille altre occasioni!
Non vediamo dei genitori migliori di voi!!
un abbraccio forte forte ad entrambi
Guardatevi negli occhi e insieme affrontate questo dolore che è solo una battuta d'arresto nella formazione della vostra famiglia; pregate e chiedete perchè come mi disse il parroco che ci ha sposati, è nostro dovere chiedere a gran voce ciò che veramente desideriamo e sperare con tutta l'anima che questo arrivi...e Dio non può non ascoltare una richiesta d'amore che viene dal profondo del vostro cuore. Pregherò per voi.
RispondiElimina:(((((((((((
RispondiEliminavi abbraccio fortissimo!!!
con tutto il cuore!!!
mi spiace tantissimo!!! ricordate che il sogno è solo rimandato...un abbraccione ad entrambi!!
RispondiEliminami spiace tanto... non rinunciate al sogno... MAI.
RispondiEliminaCoraggio ragazzi... non mi viene da scrivere altro, sono costernato...
RispondiEliminaUn abbraccione enorme da me e Claudia
cari amici, vi lascio un grande bacio e un fortissimo abbraccio...
RispondiEliminaNon è facile mettere insieme le parole, ma non possiamo non ringraziarvi tutti per le parole d'affetto che ci avete fatto arrivare. Vorrei dire di più, ma sono molto frastornata e non ci riesco.
RispondiEliminaVi abbraccio, vi abbracciamo
Sabrina&Luca
Ho i brividi...non ho parole!
RispondiEliminaRagazzi tenete duro vi scongiuro!
Mi dispiace tantissimo!Vi prego tenete duro!Credo che questo sia uno dei dolori più grandi che si possano incontrare nella vita... ma credeteci ancora!UN ABBRACCIO Marianna
RispondiEliminami dispiace tantissimo ma vedrete ci sarà un'altra opportunità e tutto andrà bene , mai perdere la speranza ed il vostro sogno ^^
RispondiEliminaNon dico nulla, posso solo comprendere Sabrina, perchè magari te lo racconto un'altra volta, non è il momento.
RispondiEliminaSiete una fortezza insieme, ed il vostro sogno ne farà parte.
Vi abbraccio forte forte.
Un bacio Alessandra
cari Luca e Sabrina, non cadete nel pessimismo. Una pausa, un lungo respiro, un sorriso, il vostro amore e ricominciate ad amare questo vostro progetto che riuscirete a realizzare! un bacio ;-)
RispondiEliminaun grande abbraccio in questo bruttissimo momento, adesso sembra tutto nero ma con la forza del vostro amore saprete superarlo e con forza guarderete nuovamente gioiosi verso il futuro
RispondiEliminaun grande smack
Manu
Non ci sono parole che potranno affievolire il dolore di questi momenti,ma fatevi coraggio.
RispondiEliminaCarissimi, se doveva succedere, era meglio adesso che fra qualche mese. Mi dispiace. Abbracci!
RispondiEliminaUn forte abbraccio.
RispondiEliminaQuando c'è amore,c'è speranza! E la speranza è l'ultima a finire! Deny
RispondiEliminaPurtroppo sul nostro cammino ci scontriamo con gioie e dolori,alcuni bellissimi altri di una tristezza infinita, la forza e la tenacia non deve mai abbandonarci,con il tempo vengono sempre premiate :*
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo anche da parte mia...
RispondiEliminaPer ora state tranquilli, se ci riuscite.
RispondiEliminaNoi vi colmiamo d'affetto.
Capisco cosa significa e vi sono vicinissima! Vi abbraccio fortissimo e non ci sono parole per momenti come questi, solo un grande affetto che spero vi arrivi anche attraverso questo messaggio.
RispondiEliminaVi bacio caramente
Stefania
sono senza parole.. vi abbraccio forte
RispondiEliminaluca noooooooooooooooooo!!!!!oddio mi sono venuti i brividi quando ho letto il post....tesori miei nn ci sono parole ma probabilmente nn esistono le parole giuste in questi momenti.....ma vedrete che passato questo brutto momento ne uscirete ancora piu uniti e il vostro sogno si avverrà perche lo meritate!!!vi abbraccio forte forte davvero di cuore e vi sono vicina,Imma
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo... ma non dovete scoraggiarvi, continuate a sognare. Un bacio grande
RispondiEliminaMi spiace davvero tanto....
RispondiElimina...vi abbraccio fortissimo!
mi sono venuti i brividi appena ho letto solo il titolo avevo paura di leggerlo, ma non mi sbagliavo, mi dispiace tantissimo, anche se vi conosco da poco vi abbraccio forte forte, Sabrina non disperare verrà il momento giusto ed anche presto, un bacio all'Angioletto.
RispondiEliminaGloria
Mi dispiace davvero tanto!!!
RispondiEliminaCapisco che ci si senta delusi e abbattuti in un momento come questo, ma non mollate la spugna e credeteci sempre, il vostro sogno si avvererà!
Un enorme in bocca al lupo e un abbraccio gigantesco ad entrambi.
Marcella
non sapete quanto mi dispiace leggere questa notizia, tenete duro e continuate a combattere, i sogni a volte vanno conquistati.. siate forti e uniti più che mai.. un abbraccio
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo.Un abbraccio!
RispondiEliminaLilly
mi spiace..... mi spiace davvero tanto..... ma non abbandonate il vostro sogno... tornerà e arriverà..... il dono del vostro amore saprà generare amore.... un abbraccio e una preghiera per tutti voi!
RispondiEliminasemplicemente vi sono vicina, semplicemente mi dispiace!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte
Non ci sono parole...Solo un forte abbraccio da parte mia...
RispondiEliminaHo letto solo ora e mi dispiace tantissimo!
RispondiEliminaPurtroppo non sappiamo mai quale strada ci si apre di fronte e a volte le curve sono molteplici.
Capisco che è presto ma il tempo e l'amore sono dalla vostra parte.
Vi abbraccio forte.
Coraggio.
NUnzia
Mi spiace tantissimo....ma abbiate fiducia...vedrete che il vostro sogno ci sarà...lo sento!
RispondiEliminaVi abbraccio forte forte
Vi abbraccio forte forte!
RispondiEliminaNon perdete il coraggio, è successo anche a me e a molti che vi hanno lasciato il commento, io ora ho due bei ragazzi, ma quando mi è successo mi sembrò che il mondo non avesse più senso. Sostenetevi l'un l'altra e vedrete che con la forza del vostro amore il dolore sarà meno forte!
Vi abbraccio fortissimo... so cosa state vivendo in questo momento...ma dovete stringere i denti e andare avanti e dovete continuare a credere, ad aggrapparvi a questo sogno perchè prima o poi arriverà e sarà tutto per voi e voi per lui!!!
RispondiEliminasabrina sono veramente rammaricata... non perderti d'animo, sei giovane e hai ancora tanto tempo davanti. un abbraccio a entrambi.
RispondiEliminaCarissimi, ricordate che i sogni non svaniscono mai... lo so che le nostre parole servono a poco ma sono certo che saprete trovare nei vostri animi e nella vostra volontà l'energia per risollevare la testa e guardare alla vita e ai suoi doni con fiducia. Credete a me che in questo ultimo anno ho passato un sacco di sventure.
RispondiEliminaUn abbraccio a entrambi.
Un abbraccio commosso!!!!!
RispondiEliminaSabrina and Luca,
RispondiEliminaI am so sorry to hear this.
I know how much your baby meant to you both.
I know how much anguish and pain is filling your hearts.
You are young and your dreams will come true.
Things like this happen that are so difficult to understand.
I know God will bless you soon with a child.
I hope physically you're not in pain, it's enough to suffer emotionally.
Remember Sabrina & Luca, your dream of a family will happen. I believe this 100%.
I know you have a future of happy, healthy children.
Again I'm so very saddened by your loss.
You are in my thoughts and prayers,
Brad
Un forte abbraccio.
RispondiEliminaMi dispiace molto.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Un grande grande abbraccio....
RispondiEliminaPer esperienza diretta sò per certo che nè il tempo, nè altri 100 futuri lieti eventi non saneranno mai definitivamente questa ferita, ma col tempo si capirà che quello che è successo è stato il dono di un angelo che per un attimo vi ha donato una felicità esplosiva che dovete custodire in Voi come un prezioso gioiello!
RispondiEliminaParole al vento, ma sincere!
Un abbraccio forte!
La vita a volte è crudele, illude e poi porta via....ma è anche generosa e tornerà con un volto nuovo.
RispondiEliminaE sono certa che presto arriverà la sua generosità.
Un abbraccio forte Robi :O)
Leggo solo ora.... vi mando un abbraccio e un augurio perché possiate realizzare il vostro sogno al più presto!
RispondiEliminatesoroni miei...come va?...è brutto chiederlo...ma vi penso spesso...e voglio sentirvi un pochino...xkè mi dispiace tantissimo!! un abbraccio fortissimo!!!
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo ragazzi, vi abbraccio forte!!!
RispondiEliminaRagazzi,mi dispiace molto........
RispondiEliminaun grande abbraccio a voi due!!!
Ciao, vi penso e vi abbraccio.
RispondiEliminaCiao Sabry, Luca, mi spiace immensamente.. Conosco quel dolore... Ma siate forti. Un grande abbraccio!
RispondiEliminae' la seconda volta che vi scrivo ma siete nel mio quotidiano....parlo di voi con il mio compagno o con una collega, di quello che avete fatto, di cosa avete cucinato.....come se foste vecchi amici
RispondiEliminasiete una coppia splendida si sente a pelle.....
vi voglio mandare un immenso abbraccio .....
il vostro AMORE supererà anche questo, e' sicuro
AMATEVI ancora di piu'...se e' possibile
Latitti
Sono rimasta senza parole....sono tanto addolorata per voi e per quanto accaduto....vi abbraccio, anche se so che serve a poco
RispondiEliminaSabrina, Luca..mi dispiace così tanto..vi abbraccio forte..
RispondiEliminae spero che presto possiate realizzare questo dolcissimo sogno.
un bacione
Mile
forse penserete che io cosa ne potro capire mai..ho solo 24 anni non sono sposata e per ora erte cose le sogno e basta.ma vi asssicuro che una coppia molto vicina a me desidera tanto un bimbo che non arriva e le mie preghiere sono tutte per loro..da oggi ci sarete anche voi..un sincero abbraccio
RispondiEliminaun abbraccio immenso!non ci sono altre parole...solo un mi dispiace...
RispondiEliminavi abbraccio forte!
RispondiEliminaLeggo solo ora questa brutta notizia. Mi dispiace molto.Sinceramente non so cosa scrivere, vi lascio un abbraccio e un non scoraggiatevi.
RispondiEliminanon ci sono parole...vi sono vicino.
RispondiEliminacarissimi amici, Vi sono vicina...
RispondiEliminae vi voglio bene...
Grazia.cuocapercaso
Mi dispiace tanto ragazzi ma fatevi forza! Un abbraccio forte.
RispondiEliminaNon pensavo di potermi affezionare a voi come se fossimo vecchi amici pur essendo lontani. In questo momento vorrei potervi abbracciare forte (magra consolazione)e potervi dire che domani sarà sicuramente un giorno migliore. Ve lo meritate con tutto il cuore e sono sicura che il sogno presto diventerà realtà!
RispondiEliminaSonia
Ragazzi, solo ora leggo...
RispondiEliminaUn abbraccio grande quanto il mondo!