venerdì 14 novembre 2008

Ammazza BLOG

L'analisi di punto informatico
Link al DDL 1269 Ammazza BLOG


Come sempre la sinistra o pseudo tale predica bene e razzola male. Ma c'è qualcuno che riesca a gridare al mondo che destrosi e sinistrosi e i fasulli centrosi sono tutti uguali e pensano solo ai loro interessi? Se è vero quello che abbiamo letto, i blog con desinenza punto com non rientrano nella legislatura italiana. Dimostrazione ancora più alta che i politici di oggi non capiscono un “youtubo“.
La rete, ci hanno provato in tanti a moralizzarla, ma solo gli Stati TOTALITARI ci sono riusciti. Allora viviamo in un REGIME, altro che democrazia (minuscolo). Ci ritroveremo nelle piazze con i figli in blazer blu con tutte e due le braccia alzate e le mani chiuse a pugno, gridando il nome dello psiconano o del topogigio di turno. Purtroppo in Italia, l'unica forma di rivoluzione che potremmo fare è attraverso l'uso del voto, ma chi votiamo non ci rappresenta, non tutela i nostri diritti e soprattutto non fa i nostri interessi, ma solo i propri. Facciamo parte di un' Italia dove vige la regola del "lo ha detto la TV", "è scritto sul giornale" o "lo ha detto Grillo". Ma qualcuno che usi la propria testa per ragionare c'é? Allora i Blog fanno così tanta paura? Siamo carne in scatola con tanto di etichetta. Il problema in Italia come in tanti altri Stati è l’obbedienza intesa come chinare la testa ed accettare in silenzio tutto quello che ci viene sbattuto sui denti!
E’ una vergogna!!!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

  1. Quanto avete ragione... qui in Italia siamo cornuti, mazziati e sembra che ce lo meritiamo. Anzi, non sembra, ce lo meritiamo proprio.

    RispondiElimina
  2. bravissimi!!! io ho già firmato la petizione la trovate su vari blog tra cui il mio,quello di lo,melina e mirtilla
    un bacio buon w.e.

    RispondiElimina
  3. povera Italia! il problema secondo me è che noi italiani oggi non ci sentiamo rappresentati da nessuno, nè destra nè sinistra. lo psiconano da una parte, e dall'altra? mah! ancora un po' è arriveremo a lanciare la monetina per decidere a chi dare il nostro voto! la democrazia sta cadendo a pezzi, se mai ce n'è stata una veramente. e al governo abbiamo gente che dovrebbe stare in un ospizio: come può uno Stato essere guidato da nonnini che non sanno neanche spedire una mail??? sconcertante! l'Italia è la terra dei cachi, come dicevano Elio e le storie tese. ma l'Italia potrebbe anche essere la Repubblica delle banane, se preferite!

    buona serata ragazzi :)

    RispondiElimina
  4. concordo . per questo non vogliono troppi blog , perchè dimostrano che troppi pensano.punto.

    RispondiElimina
  5. Bravi Sabrina e Luca!
    anch'io ho detto la mia e più siamo meglio è!
    baci
    dida

    RispondiElimina
  6. quello che fa incazzare anche me....l'assenso e il silenzio...così dato per dare...oggi il telegiornale era un bollettino della dittatura...

    RispondiElimina
  7. E poi la pazza sarei io... Forse, forse se mi faccio un èò di pubblicità in tv potrei essere anche votata. Si sa che alla fine tutto è basato sull'apparenza mica sulla consistenza.

    RispondiElimina
  8. Che vergogna ragazze davvero!!! tu babi dici "l'Italia è la terra dei cachi, come dicevano Elio e le storie tese, ma l'Italia potrebbe anche essere la Repubblica delle banane"... bè sai come diciamo io e il mio compagno' "L'italia è la vigna dei coj.. " scusate la terminologia...

    RispondiElimina
  9. Carissimi!
    volevo segnalarvi che ho scritto come commento al post sulla licenza alcuni chiarimenti che spero possano esservi utili...

    ci sentiamo in privato via mail presto..

    Bacioni

    Laura

    RispondiElimina
  10. Bel post!!! è importante che tutti lo sappiamo!!! ma che schifo!!!

    RispondiElimina
  11. ragazzi siete dei grandi!!!

    ps:vi ho inviato una mail

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...