venerdì 17 dicembre 2010

IL PACCO A STELLE E STRISCE - I LOVE NEW YORK - GRAZIE BRAD - BRASATO DI VITELLO CON CIPOLLINE E UVETTA

Nell'impasto che sa già di festa si amalgamano i giorni, riversati dentro ad una cornice di nebbia e di gelo. Fuori c'è un inverno d'aria tagliente, un inverno artico e da ieri qualche petalo di neve volteggia poco convinto sopra alle nostre teste.
I miei pensieri escono spalmati di dolcezza fin da quando si svegliano, anch'essi un innesto festoso in attesa dei giorni a venire, ad alimentare le fiamme di un fuoco avido di vita.
Ci siamo svegliati tardi stamattina Luca ed io, muovendoci piano sotto alle coperte, stringendoci l'uno addosso all'altro, per catturare ogni singola molecola di calore, per evitare che potesse andare dispersa.
Oggi si va per mercatini natalizi, che Luca lo sa che mi piacciono tanto per via di quella loro nota festosa e non importa se alla fine non comprerò nulla. Ho solo voglia di sentirmi circondata da una valanga di cose luccicanti, che non ci stiano nemmeno tutte dentro agli occhi. Poi immagino che ci scalderemo le mani attorno ad una tazza di cioccolata calda, come quel pomeriggio che siamo andati fino in centro a Modena solo per bere la cioccolata in tazza più buona del mondo. E mentre parliamo di queste cose, il trillo del campanello irrompe, come uno squarcio inaspettato, nella penombra della stanza. Corro io a rispondere.
"Chi è?" mi chiede Luca dalla camera da letto.
"Tszz tszz! Non lo so, aspetta!" gli grido mentre mi ritrovo aggrovigliata nel filo del citofono.
"E' un pacco! Chissà di chi è!" dico esultante mentre torno di corsa in camera, mentre mi infilo svelta i pantaloni a quadretti del pigiama, un piumino, gli stivaletti felpati da casa e poi via, scendo giù a firmare e a ritirare il misterioso pacco. Luca è ancora sotto alle coperte, quando col fiatone faccio irruzione nella camera insieme a quella scatola che ha attraversato l'oceano; è un dono di Brad, ce lo aveva annunciato che avremmo ricevuto un pacco con dei regali newyorchesi tutti per noi.
Con la luce che trabocca dentro agli occhi comincio a disfare la carta e a litigare con la chiusura quasi ermetica del cartone e con lo scotch, che non ne vuole sapere di staccarsi. Sono impaziente, ma al tempo stesso voglio spogliare il pacco in tutta lentezza, Luca vorrebbe che mi aiutassi con un paio di forbici, così da velocizzare il tutto, ma io insisto, testarda come so di essere, e alla fine, il pacco è aperto. Affondo le mani curiose dentro alla scatola e la prima cosa che vedo è una felpa bianca con su scritto I Love N.Y., è per me, così come la t-shirt anch'essa bianca con quel grande cuore rosso. Esulto sfrigolando d'eccitazione perché tra le mani ho la felpa che ho sempre desiderato, quella che mi dicevo che avrei comprato appena Luca ed io fossimo riusciti ad organizzare un viaggio a New York, ho tra le mani una pepita speciale e mi sento felice come sa esserlo una bambina. Dentro al pacco ci sono ancora altre cose, una bellissima polo per Luca che noto con piacere che gli cade a pennello e tantissime cartoline con paesaggi americani da sogno e che decidiamo all'istante di incorniciare dentro ad un grande quadro.
Certi regali riescono davvero a commuovere per come sanno entrare dentro, così come lo sanno fare le persone speciali, che a prescindere dal fatto che possono essere lontane, comunque ci sono, spesso molto più di chi solo apparentemente ci è vicino fisicamente.
Mi sento all'improvviso come se una farfalla mi svolazzasse nello stomaco, così d'istinto indosso la felpa che mi ha regalato Brad e ho già voglia di uscire. Possiamo andare a fare colazione fuori, possiamo andare a passeggiare per la campagna e poi magari ai mercatini di Natale, in centro. "Possiamo fare qualsiasi cosa" mi dice Luca mentre si allaccia stretto il mio sguardo. Lo sguardo di chi ha appena affondato le dita nel barattolo della marmellata, per poi leccarsele davanti a tutti.

* * * °° * * * °° * * * °° * * * °° * * *

BRASATO DI VITELLO CON CIPOLLINE E UVETTA



Ingredienti:

900 gr circa di noce di vitello
400 gr di cipolline
40 gr di uvetta sultanina da ammollare
2 coste di sedano
1 carota
mezzo peperoncino essiccato
1 piccola stecca di cannella
3 bicchieri di vino bianco secco (niente vino rosso, ma bianco)
olio extravergine d'oliva
sale e pepe


Ammolliamo l'uvetta in acqua tiepida e intanto in un tegame capiente facciamo soffriggere in un filo d'olio extravergine d'oliva, le cipolline a cui andiamo ad aggiungere il sedano e le carote tagliate a dadini, il pezzetto di cannella, il mezzo peperoncino.


A parte, in una padella andiamo a fare rosolare in un velo di olio extravergine d'oliva la noce di vitello, dopo averla salata e pepata. La facciamo rosolare da tutti i lati per poi trasferirla nella casseruola con il soffritto di verdure.


Aggiungiamo l'uvetta sgocciolata e 3 bicchieri di vino bianco. Copriamo col coperchio e facciamo brasare il vitello a fiamma media per circa 1 ora. Verso fine cottura togliamo il coperchio e facciamo ridurre un po' il sugo. Serviamo il vitello a fette non troppo sottili con tutto il sughetto di cottura.



WHITE WINE BRASATO WITH PEARL ONIONS AND RAISINS



Ingredients:

about 900 g veal meat
400 g pearl onions
40 g raisins
2 celery sticks, finely diced
1 carrot, finely diced
1 little stick cinnamon
3 glass dry white wine
extravirgin olive oil
salt and pepper

Let stand the raisins in water for about 15 minutes.
In a heavy-based saucepan, large enough to hold the veal, heat 3 tbs of extravirgin olive oil. Add the onions and the vegetables, stirring them around until they color a bit. Add the cinnamon.


In the meantime heat the oil (1 tbs) in a pan and brown in the veal on all sides. Season with salt and pepper. Add it to the vegetables, then pour in the wine and the raisins. Turn the heat down and cover with a lid. Cook for about 1 hour, stirring occasionally and turning the veal.
Slice the meat, put it on a serving plate and pour over the very hot wine sauce.

70 commenti:

  1. quella felpa è davvero fighissima!! te la invidio! e tu ci stai "'na meraviglia!". ciao ragazzi buon weekend!

    RispondiElimina
  2. che bello! un pacco dall'altra parte dell'oceano! anch'io torno bambina quando c'è una sopresa da scartare :-D
    ciao e buon fine settimana!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Laura, anche a me piace tantissimo, poi il bianco mi piace sempre e comunque! Grazie, baciotti!
    P.S. I tuoi gattini stanno benissimo.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. anche a me Brad ha inviato matite from YALE...
    un real friend

    RispondiElimina
  5. voi ora siete semplicemente felici! fantastico!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. I vostri racconti mi affascinano sempre.
    Adoro il brasato e dalle foto mi sembra di
    assaporare quel delicato dolce di cipolline e
    uvetta. Bravissimi!!!
    Approfitto per porgervi i miei migliori AUGURI
    di un Felice NATALE.
    Un bacio da Virginia

    RispondiElimina
  7. com'è bello girare per i mercatini nel periodo natalizio...!!!!spero di riuscire a farlo anche io.
    felice natale

    RispondiElimina
  8. che bella la felpa!!!!la voglio anch'io :DDD !!! In America non sono mai stata ma dev'essere meravigliosa!!!Bellissimo pacco e bellissimi voi felici come le pasquette siete ancora più belli!

    Un bacio a voi e una cipollina a me ;P ♥

    RispondiElimina
  9. Ciao fanciulli, la vostra emozione prende anche chi leggee vi trovate ancora una volta daccordo, ci sono legami "virtuali" profondi e veri, ci sono persone che ...
    siete sempre mitici, perchè così spontanei, come vi ho visto e vi ricordo,speciali,con sguardi veri e profondi,forti e teneri.
    ps. mio figlio è arrivato ieri sera da san francisco, non vedo l'ora di abbracciarlo e vedere i regali che ci ha portato:-))Baci

    RispondiElimina
  10. speravo tanto si trattasse del pacco dello swap:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. ehiii ma che bel risveglio, un babbo natale direttamente da NY ^_______^
    un arrosto facile e gustoso, con un po' di polentina fumante lo trasformo da bolognese a veronese ;-)

    RispondiElimina
  12. che bello ricevere regali fatti con il cuore.... e da quello che scrivi è proprio così, e questo brasato con le cipolline e l'uva sa di buono... caramelloso al punto giusto che aiuta a riscaldarsi in queste giornate fredde e nevose! buon w.e. ragazzi! Ely

    RispondiElimina
  13. carissimi, cosa dire? ogni volta che passo da voi è come se passassi a salutarvi a casa vostra.
    Mi fate entrare nella vostra casa, dove trovo tanto calore e tanto amore.
    Penso a come dev'essere bello prendere un caffè con voi, mentre Sabrina indossa ancosa i morbidi stivali felpati che fanno tanto 'calda casa'.
    Ve li meritate tutti i doni, i commenti belli, le amicizie e la stima di chi vi sta intorno.
    Siete davvero delle belle persone di cui è un piacere leggerne le storie.
    Un abbraccio sincero
    Anna

    RispondiElimina
  14. ti do una notiziona!!!!!!!!
    sono ritornata nel mio blog e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazzi, che bello rileggervi.....giornate frenetiche per tutti mi sa ....comunque, anch'io avrei sempre desiderato la felpa con la scritta I love NY, la adoro. Ancora negli states a comperarmela non ci sono stata, a te invece è arrivata per posta ......pensa che comodità :)
    No dai, scherzo, se ci aggiungi anche il valore affettivo quella felpa diventa preziosissima....attenta con la lavatrice, mi raccomando :)
    Delizioso il piatto, le cipolline ci stanno una favola e come sempre qui da voi la scarpetta è d'obbligo :)
    Allora buon w.e, divertitevi per mercatini.....
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  16. che bello quel pacco!!! davvero una grande emozione, la felpa e le magliette ILOVENY sono stratosferiche!!!
    il brasato potrebbe essere un'idea per il pranzo di
    Natale!!!
    aspetto vostre news...
    vi abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  17. Che bel brasato ragazzi e che bella pagina di vita,dolce dolce e allegra.....baci

    RispondiElimina
  18. Leggervi è sempre un piacere allo stesso modo come ricevere dei regali... Perchè i vostri post sono come un regalo pieni di attimi, di poesia di immagini bellissime e di emozioni che vivete...naturalmente anche le ricette che condividete fanno parte di questo. Un abbraccio e buon week end... Max.

    RispondiElimina
  19. Che bella la felpa di New York...quando arriva un dono inaspettato ci facciamo sempre prendere dall'eccitazione. Una ricetta fantastica, avvolgente e natalizia. Bacioni

    RispondiElimina
  20. un pensiero davvero speciale!! Anche io ho provato la stessa emozione quando qualche giorno fa ho ricevuto il pacco dello swap sembravo il bambino che ero anni fa il giorno del suo compleanno.
    Un brasato stupendo, quelle cipolline mi fanno letteralmente impazzire

    RispondiElimina
  21. ma quanto bello questo post..il pacco...la ricetta..insomma..è sempre un piacere passare a trovarvi!baci!

    RispondiElimina
  22. che bello ragazzi, sapete trasmettere davvero delle forti emozioni!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  23. sono davvero speciali questi sorrisi che un dono venuto da lontano ha fatto nascere sui vostri bei visi!Adoro la vostra ricetta solo che dovrei farla solo per me per non sentire brontolare !un grande abbraccio e buoni mercatini!

    RispondiElimina
  24. Hi Sabrina & Luca,

    This post has made me feel so happy and jubilant.
    To see my two favorite New Yorkers, Sabrina & Luca wearing their ILuvNY shirts.
    You guys have made my day, my week, no......my year!
    Bill has something to shop soon.
    All the best to you 2 who know so well how to paint the world with smiles, kindness and the true sense of friendship :).
    Your the best!
    Blessings always,
    Brad

    RispondiElimina
  25. Sabry...sfondi 'na porta aperta!!gli stivaletti felpati sono un must a casa mia da dicembre a febbraio!
    Che bei regalini vi stanno bene...e poi ho lettoil commento di Brad,dev'essere una persona così carina!
    p.s.mi piace la foto della pentola copn la carne che deve cuocere!

    RispondiElimina
  26. Molto bello il pacco ed i suoi doni.Vi auguro una felice e spensierata domenica.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  27. Certi regali entrano nella nostra vita come vere sorprese... be' deduco che ve li siete meritati : )

    Un grosso abbraccio e complimenti per la foto... di solito odio gli alberi di Natale e tutto cio' che circonda questa festa ma il volto sorridente di Sabrina davanti le luci e le palline colorate mette davvero voglia di credere che Natale non e' solo una festa inutile ma puo' avere contorni veri .

    clelia

    RispondiElimina
  28. Che meravglia!!!
    Leggere la vostra spontaneità nel manifestare emozione e felicità nel ricevere regali... tra l'altro desiderati... è contagiosissima....
    Mi son emozionata anch'io... hehehehe
    L'ultima volta che sono stata a NY a trovare i miei parenti... mannaggia son passati già 3 anni!!!
    Come passa presto il tempo!!!
    Cmq ero entusiasta e tutto era magico nella "grande mela"... ragazzi mettete in budget il viaggio non ve ne pentirete!!!
    Vi lascio una splendida domenica abbracciandovi affettuosamente... baciotti!!!

    RispondiElimina
  29. E dai che brasatino!!! Me lo sono copiato ;)!!! E poi me lo mangio!, con o senza provocazione!!!
    Gli amici, se sono veri, anche se stanno a qualche migliaio di km di distanza è come se stessero dietro l'angolo! BACIONI E AUGURISSIMI!!!!

    RispondiElimina
  30. Bellissimi regali! E" sempre emozionante aprire un pacco, a prescindere da quello che contiene, se poi c'è stato donato col cuore lo è ancora di più!Piatto squisito e raffinato!Buone passeggiate tra mercatini scintillanti!

    RispondiElimina
  31. Bellissima New York e azzeccatissimo il dono!!! Il piatto lo voglio provare, deve essere gustosisimo, perfetto per la stagione! Ciao ragazzi, baci!

    RispondiElimina
  32. Ciao! quelle felpe son fantastiche: bianchissime, con una scritta che fà proprio america e belle calde per l'inverno...!
    ottimo questo brasato: agrodolce e morbido nel gusto!
    un'ottimo suggerimento per il pranzo delle feste!
    baci baci

    RispondiElimina
  33. ciao ragazzi come va? ...e sì ogni tanto riesco a riuscire fuori....via vedo sempre in forma e pieni di idee : ottimo!!Sono arrivati altri pacchi?
    Baci a presto ..Claudia

    RispondiElimina
  34. A prescindere dal contenuto. un pacco ricevuto inaspettatamente mi mette sempre un fremito infantile.Se poi il contenuto è stato pensato da una persona cara...Un bacione!

    RispondiElimina
  35. Ottimooo l'arrosto!!! poi con le cipolline.. e uvetta.. gnamm gnam... Bellissima anche la felpa..sembri na ragazzina Sabri :-)!!!!! smack e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  36. Mi avete fatto venire una fame con questo buonissimo secondo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  37. E´ bello ricevere regali-pacchi specialmente se arrivano da lontano ^^

    RispondiElimina
  38. Sabrina, da dove comincio? Bé mi sembrava di essere là con te, tanto era palpabile la tua emozione, la tua eccitazione per il pacco ricevuto. Anche io come te quando ricevo un dono vorrei aprirlo subito, subito senza indugio, senza badare alla carta, al fiocco, voglio vedere subito quello che contiene ... forse triste memoria di quando pacchi doni ne ricevevo pochi? Chissà, fatto sta che invece ogni volta domino le mie emozioni e poggio il pacco, lo guardo e con un coltellino o con una forbici comincio lentamente a tagliare il nastro, dispiego la carta, la liscio e la metto da parte e solo allora il mio sguardo cade sul regalo ... com'è strano e complesso a volte il mio modo di fare.
    Ops Sabrina, mi sono dilungata ... spero non ti scocci! Un bacione e TVB! :)

    RispondiElimina
  39. Per le ricette passo sempre da Voi che sono meravigliose. Un abbraccio e un grande augurio di buone festivita Natalizia AUGURI a Voi
    Maurizio

    RispondiElimina
  40. Ciao Luca! Ciao Sabrina come è bello leggervi ogni volta! E' così interessante leggere i vostri episodi di vita quotidiana ma descritti con tanta originalità che le ricette passano in secondo piano....ma sempre eccezionali!!! Complimenti siete fantastici!

    RispondiElimina
  41. racconti che precedono le ricette riescono sempre a sollevarmi l'animo :) Buon Natale anime belle e che il Nuovo Anno faccia avverare tutti i vostri desideri. Baci!

    RispondiElimina
  42. Ciao Sabrina&Luca, queste sono le ricette che preferisco, quelle casalinghe, ci metti accanto una fetta di polenta ed è festa assicurata.
    Come sempre ho letto l'introduzione "rapita"
    Un abraccio e se non ci leggiamo prima tanti cari auguri a voi, Libera.

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri x un Sereno Natale e un nuovo anno ricco di pace e felicità!!

    RispondiElimina
  44. Che bello avere amicizie così, che scavalcano le distanze ma che sono comunque sincere e affettuose! :) il vostro brasato, by the way, sembra ottimo.
    Un abbraccio da entrambi e...buone feste!

    RispondiElimina
  45. Ti lascio il mio BUON NATALE ...VI AUGURO TANTA FELICITà!!!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazzi.
    I regali fatti col cuore dai cari amici sono sempre una delizia per l'anima!
    Sabrina, sei stupenda con la tua felpa bianca!!!^__^
    Vi mando i miei più siceri auguri di un Natale pieno d'amore (ma so già che sarà così ^__^) e un nuovo anno pieno di gioia , meraviglie e momenti straordinari.
    Un abbraccio che vi avvolga entrambi.
    Nunzia

    RispondiElimina
  47. ricevere questi doni - testimonianze di amicizia - è una cosa fantastica!!!!

    approfitto per augurarvi, con molto affetto, BUON NATALE!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio viva, e oggi ci son riuscita a venire a farvi un saluto, il vostro amico è stato molto carino a mandarvi tutte quelle cose fantastiche! la ricetta è davvero buona e non mi resta che farvi i miei migliori auguri di Buon Natale con l'augurio che sai stupendo e pieno di tanta felicità! bacioni!!

    RispondiElimina
  49. Beh! un regalo super! Quando sono stata a N.Y. l'ho comprata x regalarla ma non l'ho presa x me! capita! Ho preso il berretto però! :-D Vi auguro di andarci ci sono dei Mall da perderci la testa!
    Augurissimi di Buon Natale!!! ragazzi sn alle prese cn pitture, pennelli e cucina!! aiuto!! baciottoli!

    RispondiElimina
  50. oddio! è partito il commento mentre scrivevo! va beh! continuando.. siccome sto incasinata di lavoro sn senza pranzare e un prezzo di brasato con quelle cipolline lo papperei senza pensarci su 2 volte!!! ciaoo!! di nuovo!

    RispondiElimina
  51. Ciao...vi lascio i più sinceri auguri per un felice e sereno Natale...Max.

    RispondiElimina
  52. Cari Sabrina & Luca ci tenevo a farvi gli auguri di Buon Natale ed eccomi qui!
    Vi abbraccio forte
    Sonia

    RispondiElimina
  53. cari sabrina e luca per voi gli auguri cari di papavero!

    RispondiElimina
  54. Passo per un saluto e per augurarvi delle buone feste e un anno nuovo ricco di cose belle.

    RispondiElimina
  55. e mò come faccio a ringraziarvi??? i due mici spelacchiati contro un bellissimo bracciale...no non c'è paragone!!! va bhè ma non dovevate...La cosa più bella però era il biglietto...mi avete emozionato! Grazie di tutto cuore! Auguri di feste serene stracolme d'amore!

    RispondiElimina
  56. Quant'è bella Sabrina nella foto d'inizio..
    Abito dorato e capello da babbo Natale..
    Io a causa del mio gatto devo fare decorazioni aeree altrimenti chissà quanto si divertirebbe...
    Ricco e pieno d'affetto il pacco di Brad: voi riuscite sempre a lasciare un'impronta del vostro essere dolce e pieno di amore verso gli altri..
    Ricambio gli auguri affettuosi che mi avte fatto: che il Natale sia sereno e che l'anno nuovo vi porti tutto quello che desiderate!!!!
    Con affetto
    Grazia
    Mannaggia mi sono dimenticata del brasato...
    sublime!

    RispondiElimina
  57. Che emozione...a me ogni pacchetto mette quasi commozione, mi sembra di tornare bambina!
    Un abbraccio e un caro augurio di un Natale pieno di serenità.
    Bacioni

    RispondiElimina
  58. Ragazzi siete sempre una meraviglia venirvi a trovare mi mette sempre di Buon Umore sapete regalare sempre gioia, ricette sempre al top della bravura, con tanto affetto vi lascio i miei migliori auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
  59. Volevo farvi gli auguri di Buon Natale anche qui in attesa sempre di una vostra mail...
    con affetto
    dida

    RispondiElimina
  60. bella, dolce, sempre col cuore in mano la "mia" Sabrina ...data l'ora e il giorno scommetto che sei ancora sotto alle coperte, al calduccio, beata e sognante, col sorriso sulle labbra (io ti immagino sempre col sorriso dolce!)..mentre il tuo Luca si da un bel daffare a preparare una colazione degna della sua regina ... glielo dici che la mattina preferisco il thé e non il caffè? si sbaglia sempre, uffa!! ..... :) :) :)
    SCHERZO!! Ovvio che la sua regina sei tu!! Mi son permessa di scherzare con te Sabrina, perché conosci un po' il mio animo: sembro stronza ma alla fine, sotto sotto sono tenera e anche un po' fragile, e con te mi sento libera di tirare fuori quella bambina che tengo nascosta.

    Insomma ora ti lascio e ti faccio tanti, ma proprio tanti auguri di buone feste!! baci

    RispondiElimina
  61. Amici, tanti cari auguri di buon Natale e di buonissime feste! Con tanto affetto, Aiuolik!

    RispondiElimina
  62. pant pant…che giornate! meno male che ci siete voi a farmi sorridere e sognare! Sabrina sei fantastica con quella felpa,( a te starebbe bene un sacco di juta)
    Auguri,ve li faccio di cuore, che possiate avere tutto quello che vi sta a cuore e anche di più..
    Vi voglio un mare di bene vi abbraccio ciao
    f.

    RispondiElimina
  63. buon natale con tutto il cuore!!!!

    RispondiElimina
  64. ma dove siete? in vacanza non vi o visto in questi giorni;\:::: communque ve lo lascio qua AUGURIIIIIIIIIII BUON NATALEEEEEEE

    RispondiElimina
  65. Ciao tesorucci, siete sempre straordinari ;-)
    Vi auguro meravigliose feste d'inverno.
    Buon tutto ;-))

    RispondiElimina
  66. Ottima ricetta, di quelle che piacciono a me, complimenti.
    Tanti tanti auguri di Buon Natale, spero che possiate trovare sotto l'albero ciò che più desiderate.

    RispondiElimina
  67. Siete meravigliosi e vi auguro ogni bene per il 2011!
    Passate delle ottime feste, divertitevi, riposate e mangiate cose buone!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  68. augurissimi un grane abbraccio

    RispondiElimina
  69. Buon Natale carissimi
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina
  70. Grazie carissimi, ho ricevuto i vostri splendidi auguri...
    Sono stati preziosi, come voi sapete...

    Vi auguro un 2011 prospero e ricco di soddisfazioni!

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...