lunedì 11 gennaio 2010

ANCHE LE MINACCE!

Ci svegliamo presto per andare al lavoro e Luca, come praticamente fa sempre, va a curiosare sul telefonino per vedere se ci sono commenti e trova una pessima sorpresa: ACCUSE E MINACCE
Se potesse le andrebbe subito a suonare il campanello di casa, tante sarebbero le cose che vorrebbe dirle.

Cara Val, ti chiediamo di
TOGLIERCI dal concorso SOAVE NATALE.
Abbiamo ricevuto un messaggio offensivo e minaccioso da parte di Daphne , la quale a quanto asserisce, ha ricevuto un commento anonimo in cui viene accusata di barare. Daphne, ha attribuito tale commento a noi.
Premesso che siamo noi i primi a odiare l'anonimato, aggiungiamo che siamo estranei a quanto a lei è accaduto e ci riteniamo molto offesi dalla sua arroganza. Come può una emerita sconosciuta affermare certe cose, arrivando anche alla minaccia.
Personalmente abbiamo la fortuna di lavorare in ambienti con moltissime persone che ci stimano e che, inaspettatamente ci hanno voluto sostenere. Luca, lavorando per uno dei più grandi gruppi bancari, ha approfittato delle sue conoscenze per fare pubblicità al concorso (si parla di oltre 8000 agenzie di cui oltre 500 frequentate da lui personalmente) mentre Sabrina operando nel settore ospedaliero, tra i suoi 300 e passa colleghi ha ottenuto molto appoggio. Ma a parte queste cifre e i ringraziamenti che nonostante tutto teniamo a fare a chi ci ha votato, chiediamo di
USCIRE dal "gioco" perchè ha preso una piega che non ci piace. Siamo persone corrette e leali, MAI CI ABBASSEREMMO A SCRIVERE MESSAGGI ANONIMI ma soprattutto NON ACCETTIAMO ACCUSE INFAMANTI.
Daphne, nello specifico ci ha scritto quanto segue:
"Tu invece non sei molto furba... e non sei l'unica ad avere amici trapiantati in svariate parti del mondo...a ognuno i suoi...ATTENTA TU....
Più che un blog di cucina....mi pare solo uno sfoggio di gambe e tacchi a spillo...ma ognuno fa come gli pare...basta che non mi vieni a ricattare in forma anonima. Mi dispiace non ci sto!"


MI DISPIACE CARA Daphne
MA SIAMO NOI A NON STARCI!
Vai a cercare presso qualcun altro l'autore del messaggio anonimo, come vedi non siamo abituati a nasconderci o a censurare. Per quanto riguarda il nostro blog, non abbiamo bisogno di giustificarci, ma sappi che non siamo mai stati solo un blog di cucina.
La cucina per noi è un piacere, così come lo sono le belle gambe di Sabrina, i tacchi a spillo, i viaggi, l'arte, la poesia, la fotografia, la musica, il cinema, la quotidianità e qualsiasi altra cosa che rientra nella categoria VITA.

CARA VAL, TU SEI UNA PERSONA STUPENDA, ABBIAMO AVUTO MODO DI CONOSCERTI PERSONALMENTE E TU HAI AVUTO MODO DI FARE ALTRETTANTO. PER NOI E' STATO E SARA' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE AI TUOI CONCORSI.

risposta al suo post


E' Luca che scrive e ti garantisco che il mio tono di voce non è dei più amichevoli.
Come ti permetti di fare illazioni di qualsiasi tipo.
Ci siamo rimasti malissimo oltre che offesi.
Quando qualcuno accusa un'altra persona è bene che abbia delle prove.
A casa mia si dice che è la prima gallina che canta che ha fatto l'uovo.
Ammettere di aver barato non ti toglie dall'infamia.
Noi possiamo dire di non averlo fatto e di questo ne siamo fieri.
Per noi era un gioco leale e lo pensavamo anche di te.
Sinceramente avevamo ammirato il tuo panettone ed i voti che hai ricevuto ci sembravano meritati come lo erano anche quelli degli altri.
Anche se sapessimo come si fa ad autovotarci, oppure a barare, per nostro principio non lo avremmo mai fatto. Barare non è nel nostro DNA
Tutti i voti che abbiamo ricevuto ci hanno stupito, perchè anche se abbiamo molto pubblicizzato l'evento, non sai mai se le persone effettivamente ti daranno il loro voto. Cosa che a quanto pare hanno fatto e, credici, questa è la cosa che più ci fa piacere in questo momento.
Non ci puoi accusare di conoscere persone e aver chiesto loro di votarci. Chi ci conosce e chi ci ha votato l'ha fatto perchè sa che siamo persone corrette e questo teniamo a sottolinearlo.
La cosa che più mi fa inc*****e è che ti stiamo facendo una pubblicità che non meriti, per come ci hai accusati e per come hai trattato il Concorso di Val che riteniamo essere una nostra amica.
A mai più rivederti.
Luca

46 commenti:

  1. Ma che schifezza, che brutta storia! Dietro i messaggi anonimi si nasconde una persona, una mente cattiva. L'anonimità non è il vostro stile, e questo dovrebbe essere ovvio a tutti.

    Questo è stato un bel posto. Avete reagito bene, con onore e dignità, con onestà. Mi fa piacere. You were firm, yet you didn't resort to any namecalling, nor did you fling dirt, although you must be angry. Good for you!

    RispondiElimina
  2. Ho appena aperto il blog e trovo questi due titoli che mi incuriosiscono: "Autosqualifica" e "minacce". Naturalmente ne sono stata subito attratta. Purtroppo non riesco ad aprire l'altro blog e quindi non so cosa abbia scritto, ma arrivare a pensare che voi abbiate potuto scrivere qualcosa di minimamente brutto contro lei in maniera anonima, mi sembra davvero impossibile. Io non vi conosco personalmente, e certo ognuno di noi, sul blog cerca di dare il meglio, a volte anche gli sfoghi ritroviamo, del peggio della nostra vita (seppur c'è) non ne facciamo parola... ma da qui ad essere addirittura tacciati di essere capaci di ricattare e per così poco, mi sembra addirittura irreale! Sicuramente sarà stata ricattata da un balordo che si voleva divertire (altra spiegazione non vedo), ma perché pensare a voi? Mi dispiace per tutta la vicenda, che leva quella lievità e spensieratezza che finora (a parte qualche caso di plagio, che mi sembrava il massimo che potesse succedere) avevo riscontrato in questo mondo. Evidentemente anche qui siamo nel mondo reale!
    Baci e continuate così come avete sempre fatto
    Stefania

    RispondiElimina
  3. E' proprio vero che il peggio non è mai morto!
    Sono sempre più convinta che il mondo è pieno di matti.
    Chi si nasconde dietro all'anonimato è perchè non ha il coraggio delle sue azioni.

    Luca & Sabrina continuate a fare quello che avete sempre fatto!

    Un abbraccio immenso Roberta :O)

    RispondiElimina
  4. PUNTO PRIMA: Il mio tono non è arrogante, il vostro a me pare arrogante..comunque, opinioni.

    PUNTO DUE: Se quello che dite è vero allora non autosqualificatevi e andate avanti per la vostra strada.

    PUNTO TRE: Vi faccio solo notare che avete detto di esservi sentiti minacciati DA ME quando ....

    "Se potesse le andrebbe subito a suonare il campanello di casa, tante sarebbero le cose che vorrebbe dirle.

    non aggiungo altro..ma veramente non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  5. Buona settimana! qnche se mi rendo conto che per voi non è iniziata bene...mi spiace tantissimo per tutto quel che vi è successo non lo meritate sei 2 persone stupende un abbraccio Luisa

    RispondiElimina
  6. io vi leggo spesso ma non so se ho mail lasciato un messaggio. Scrivo solo per dire che mi dispiace moltissimo, la dietrologia non mi piace e non mi trova, da qualsiasi parte arrivi e da chiunque arrivi. A presto, ale

    RispondiElimina
  7. No comment cari! mi dispiace per questa situazione che vi ha visti coinvolti ingiustamente! Fregateveneeeee.. ecco ciò che vi dico! io al posto vostro non sarei uscita dal concorso.. è come darla vinta.. Un bacione grande ad antrambi!!!!!

    RispondiElimina
  8. ... che brutta e squallida storia i miei proponimenti mafifestati nel mio "augurio per il 2010" (rivolti a tutti ma in special modo al mondo dei blogger per chi lo voleva capire) vedo che sono caduti nel vuoto.....

    RispondiElimina
  9. o mamma che storia!!io conosco pochissimo daphne pero mi meraviglio che lei possa fare delle accuse e minacce a persone come voi 2 sopratutto senza nessuna prova!!Se delle persone vi hanno votato(partecipo anch'io al concorso)nn vuol dire che avete barato anzi vuol dire che hanno apprezzano il vostro blog la vostra ricetta e cmq si fa sempre un po di pubblicità anche attraverso i blog quando c'è un concorso con un premio cosi allettante come quello a cui abbiamo partecipato...quello detto poi sul vostro blog e sul tipo di blog che avete nn le voglio proprio commentare in quanto questo vostro blog a me piace perche è un racconto di voi che passa attraverso il vostro amore i vostri viaggi la cucina e perche no le gambe di sabrina e nn ci trovo niente di male anzi è una nota in piu!!spero che si chiarisca la situazione e cmq io nn vorrei che voi vi eliminaste dal concorso nn sarebbe giusto per tutte le persone che vi hanno votato che cmq l'hanno fatto in buona fede e perche vi stimano!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  10. Cara Sabrina continua a scrivere il tuo blog come hai sempre fatto!!!
    Purtroppo nella vita trovi il bene e il male. Fai una cernita e vai avanti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Cari ragazzi, quanto accaduto è spiacevole e grave. Avete fatto bene a rinunciare io avrei fatto lo stesso. Per quanto concerne i concorsi a premi mi limito a dire che spesso sono manipolati e mal gestiti, ci si accanisce per avere il premio e si finisce col litigare e discutere. Comunque sono solidale e comprendo il vostro dispiacere.

    RispondiElimina
  12. Che brutta storia, mi dispiace molto cari. Non so perchè ma ultimamente c'è un brutto clima anche fra i blog, forse specchio della vita reale che è abbastanza
    lontana dall'essere serena.
    Vi sono vicina e continuate per la vostra strada, la verità verrà a galla e certamente chi vi vuol bene e vi segue potrà constatare la vostra completa innocenza.
    bacioni soldidali valverde

    RispondiElimina
  13. Che brutte cose però! Mannaggia!!! Per questo io non partecipo ai contest a premi!!!

    RispondiElimina
  14. Innanzitutto vogliamo dirvi che i vostri messaggi significano moltissimo per noi. A chi ci chiede di rimanere in gara diciamo che non ci sentiamo più sereni perchè quando un "gioco" viene sporcato viene meno lo spirito col quale avevamo partecipato. La cosa che più ferisce è venire accusati ingiustamente e non riusciamo a capire perchè quella persona si sia accanita nei nostri confronti. Per noi il RISPETTO e la CORRETTEZZA sono valori sacri. Avremo mille difetti ma il fatto che Daphne abbia messo in dubbio questo CI HA FERITO PROFONDAMENTE. Il nostro blog è piuttosto trasparente e fotografa bene il nostro modo di vivere e sentire le cose. Nel bene e nel male siamo noi stessi, con tutti i nostri limiti. Ma siamo noi stessi. Chi ci ha conosciuto lo sa, l'ha visto. Daphne ci accusa di manie di protagonismo, di non avere passioni, di non amare le cose semplici e genuine. Da quale pulpito viene la predica! E soprattutto quanto è lontana dall'avere capito un briciolo di noi. Siamo persone molto semplici, abbiamo un vulcano di passioni che ci ardono dentro, amiamo la vita talmente tanto che a volte riteniamo di essere anche troppo trabordanti. Forse questo può chiamarsi anche protagonismo. Noi viviamo, sì, non ci lasciamo vivere. La vita la mordiamo e godiamo di tutto quello che esiste. Ma non gettiamo fango sugli altri, non sporchiamo lo spirito di un gioco, nè il lavoro di tante persone.
    Grazie di cuore a tutti voi!!!!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Ciao Luca, ciao Sabrina! Il titolo del post mi ha fatto strabuzzare gli occhi e son corsa a leggere. Non ho capito un granchè di quello che è successo anche perchè io di solito mi tengo lontana dai contest, per scelta, e non ne conosco le dinamiche. Credo di aver capito che tutto sia scaturito da un commento anonimo. Ecco, i commenti anonimi sono una tragedia, c'è sempre qualcuno che casca nella rete tesa dall'anonimo e "gli parte l'embolo" -fatemi passare il termine-. Queste cose non mi piacciono, davvero, sono troppo tristi. E nel mio blog i commenti anonimi non si possono lasciare: non mi interessa l'opinione di uno che si nasconde. Comprendo la vostra amarezza e vi sono vicina, per quel che può servirvi che una persona vi sia vicina così, virtualmente. Non vi conosco di persona, quel che vedo dal vostro blog però è che voi ci mettete la faccia, non siete anonimi. Potrei anche ingannarmi, ma pure no. Un abbraccio forte a entrambi ;)

    RispondiElimina
  16. Ragazzi avete tutta la mia solidarietà! Gravissima l'accusa di attribuirvi un commento anonimo senza le prove certe.
    Penosa la considerazione gratuita fatta nei confronti del vostro blog... l'invidia è una brutta bestia e ultimamente noto serpeggia parecchio veleno anche nel mondo dei bloggers!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  17. La più sconvolta di tutti sono io! Probabilmente sono stata un'ingenua a pensare che di questi tempi si riuscisse a prendere con il giusto spirito un gioco: a me, povera scema, non è neanche passato per la testa che qualcuno escogitasse un modo per inficiare i risultati. Non capisco davvero come ci si possa avvicinare ad un gioco con acredine e sospetto. A che pro?????

    RispondiElimina
  18. Oltretutto, mi sembra proprio ingiusto che ci vadano di mezzo il mio gioco ed il mio blog, da me sempre gestiti con grande passione, nonchè tutti i bloggers che hanno mandato le proprie deliziose ricette con lo spirito giusto!

    RispondiElimina
  19. Ragazzi..ma davvero??! queste son cose davvero sconvolgenti! dopotutto è un gioco di recette..non capiamo la tanta foga e rabbia...addirittura le minacce! inoltre vengono coinvolte persone che non c'entrano nulla!
    ci dispiace tantissimo che sia successo...e che voi siate stati presi di mira.
    Putroppo i brutti affari non sono estranei neppure a questo mondo...ed è molto triste!
    un abbbraccio

    RispondiElimina
  20. mamma mia che brutta faccenda...Senza entrare anch'io nello specifico del fattaccio, mi chiedo se la gente non abbia altroa cui pensare o fare nella vita, che infangare la gente, minacciarla o perdersi in guerre su blog e facebook.Mi spiace siate stati attaccati in questo vergognoso modo poichè, pur conoscendovi a poco, mi parete proprio delle brave persone, sempre gentilissime e garbate(è raro leggere commenti pensati come i vostri).Mi chiedo se queste persone sappiano cos'è la vita vera fatta di gioie, dolori ed anche problemi SERI.Credo ci sia tanta gente triste ed invidiosa in giro, del vostro amore di coppia e quello che esprimete per la vita(ed anche delle gambe belle di Sabrina..).
    Ultima osservazione su chi vi ha offeso:ma se non ti piacciono i contenuti del blog, pui sempre evitare di leggerlo no?!
    Vi abbraccio con tanto affetto
    Saretta

    RispondiElimina
  21. ho lasciato un post sul blog di Val. Ve lo copio qui:

    Ciao!ho letto sul blog di luca e sabrina cio' che è successo. Innanzitutto credo che un gioco è un gioco: c'è chi gioca onestamente e chi meno ma nessuno deve permettersi di giudicare senza conoscere i fatti. Spesso partecipo a giveaway, candy, ecc...piu' per il gusto di conoscere nuovi blog che per i premi in sè. Ne ho indetto anch'io uno e ho sorteggiato tramite random. Volendo avrei potuto usarlo fino a trovare la vincitrice che piu' mi piaceva...anche chi indice questi giochi ha la possibilità di barare...ma perchè farlo?????In fondo in cosa ci perdiamo?In un libro in regalo o in un cesto (per quanto prezioso sia!). Mi dispiacciono molto queste cose, non sono un buon esempio per nessuno. I blog sono pagine scritte da persone che hanno voglia di condividere pezzi della propria vita. Quindi, invece di criticare, consiglio di guardare altrove...ci sono tante belle persone in giro per la rete, quelle meno belle lasciamole altrove! sabrina e luca mi sono sembrati onesti e coerenti.

    ciao laura

    RispondiElimina
  22. Certe persone aprono bocca e gli danno fiato... le accuse, se non sorrette da prove sono ciò che mi fa più arrabiare... o cito Luca Inc...are.
    @ Sabrina
    Per quanto riguarda gambe e tacchi, bè le tue gambe sono BELLISSIME, e i tacchi femminili. Sei indubbiamente una bella donna, ma sei lei ha visto solo questo in te... bè credo si sbagli. Sei una bravissima narratrice, ogni tuo post è sempre ricco di dettagli e ciò significa che sei una attenta osservatrice.

    fate benissimo a tirarvi indietro, certi giochini non sono degni della vostra collaborazione.

    ps. La foto di sfondo è stupenda....

    RispondiElimina
  23. ciao ragazzi!!!!
    ero passato di qui per salutarvi e per farvi gli auguri di buon anno... e vi trovo coinvolti in questa brutta storia che mi lascia l'amaro in bocca.
    Ovviamente non credo affatto che voi siate gli autori del messaggio "anonimo" incriminato (gesto vigliacco che, ne sono certo, non è nel vostro dna).
    Secondo me avete fatto benissimo a ritirarvi dal contest, da interpretare non tanto come una "resa" da parte vostra, ma per dimostrare che è la mera partecipazione all'evento quella che interessa davvero... e non certamente la "vittoria" come del resto il premio messo in palio.
    Non posso ovviamente esprimermi nei confronti di chi vi accusa (non la conosco) ma accusare così, senza prove..... mah!!!!
    cos'è....un processo indiziario??? doppio mah!!!!
    vabbè.... vi dò un consiglio... dimenticate presto questa faccenda e pensate a chi vi stima!!!!

    vi abbraccio con solidarietà!

    RispondiElimina
  24. Sapete cosa? L'invidia è una brutta bestia.
    Può dare allucinazioni, fuorviare, fare scrivere davvero grandi s*****ate.
    Dove io vedo una coppia di persone squisite, e delle foto in cui da ognuna traspare AMORE l'uno per l'altro, cìè anche chi poveretto vede solo gambe e tacchi a spillo.
    Voi siete fortunati. A voi è stato rovinato un concorso, e qualche giornata magari per un pò di stomaco aggrovigliato... ma l'altra...beh, l'altra sarà se stessa ogni giorno della sua vita. E da come si è dimostrata, mi sa che è una punizione già bella grossa.
    Forza e coraggio ragazzi, un grosso salutone

    RispondiElimina
  25. ragazzi sono rimasta davvero male...tanta solidarieta'...e se potete chiaritevi ancor di piu' magari telefonicamente...cosi' il tutto si risolvera senza lasciare l'amaro in bocca a nessuno..baci

    RispondiElimina
  26. Cari ...
    che dire? non è la prima volta che noto accadono cose spiacevoli legate a concorsi a premi...la cosa intristisce un pò ... fa pensare che allora tutti quei buoni sentimenti proclamati ai 4 venti siano, a volte ovviamente e non per tutti spero ardentemente, solo ipocrisia vana... stavo giusto per postare la mia ricetta per partecipare al concorso di tatzikiacolazione. postalapasta ma...dopo aver letto il vostro post vi dico sinceramente che me ne è passata la voglia ... d'altro canto vorrei dirvi che capisco benissimo la vostra reazione perchè è la stessa che avrei avuto anche io e so anche che è una decisione che ormai avete preso e che non cambierete idea ma lasciatemi dire che NON E' GIUSTO che lasciate il concorso... ok l'ho detto ora mi resta solo dirvi che io vi ho conosciuto ... vi ho apprezzato ... non vi ritengo affatto capaci di simili vigliaccherie ... certo mi posso sempre sbagliare ma ... dovrei aver preso una di quelle cantonate che non si scordano...detto ciò, concordo con quanto dice Stefania e forse siamo state un pò sognatrici noi a pensare che non fosse così, ma purtroppo anche qui siamo nel mondo reale e anche qui c'è chi si smanetta per un premietto e chi è invidioso delle tue belle gambe Sabri ... alla fine ... sapete che vi dico? 'non ragioniam di lor ma guarda e passa...'!!!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  27. un attimo.... prima rispondo poi leggo...
    ovviamente TDF era in dolce compagnia e non pensava assolutamente di staccarsi dal suo lui per le prossime ore, di conseguenza non poteva presentarsi al posto di lavoro e quindi ha fatto finta di niente e ci è andata il lunedì seguente, quello prima della Befana... il capo era nervoso ma niente di diverso dai giorni normali e non le ha detto niente... però ha indagato chiedendo ai colleghi e l'sms lo aveva mandato soltanto a lei ... chissà cosa era passato nella testa del capo ... non si può comunicare di andare a lavoro fra un tot di ore così all'improvviso... lei non ha mica la reperibilità...
    ora leggo.... :-)

    RispondiElimina
  28. che incresciosa situazione!
    è brutto quando le persone si comportano così...
    comunque credo sia l'invidia a muovere le persone.... i commenti negativi ed anonimi arrivano anche a me, ma ho imparato a non soffrirne, sebbene mi offendano, e a cestinarli ... non andrei mai ad accusare qualcuno non avendo prove anche perché non saprei chi ... quando accade inizio forse a sentirmi inconsciamente prevenuta verso chi sono abituata a conoscere ... chiunque per invidia potrebbe avere un macabro voltafaccia ... le persone così dovrebbero vergognarsi di loro stesse e se io non do corda credo che arrivino a farlo...
    se ricevete molti voti è perché come blogger siete molto attivi ed avete un blog ben fatto...
    le gonne corte, i tacchi a spillo, le scollature non dispiacciono ma si accostano con naturalezza ai piaceri della tavola... anche quella è invidia da parte di chi scrive... non tutti possono vantarla...
    il vostro blog è fra i migliori, andatene fieri !!!
    mi dispiace per Dafhne e la sua reazione immotivata... il dubbio non è certezza ... prima di accusare bisognerebbe riflettere ... ma quello che ha detto per rabbia, scatenando la vostra, può solo farvi riflettere su quanto sarebbe meglio non averla mai incontrata... per via virtuale...
    "non ragioniam di loro, ma guarda e passa" !!!
    un abbraccio e non ci pensate più ...

    RispondiElimina
  29. .. senza parole.. davvero.
    Si vede che questa tizia davvero non vi conosce, non è andata oltre le righe nè, appunto, tantomeno, ha avuto il piacere e la gioia di conoscervi non solo nel virtuale..
    Siete due persone stupende, sapete quanto Vito ed io ci siamo affezionati a voi, e mi ( ci) dispiace moltissimo per quello che è successo.
    D'altra parte, nella mia zona si dice che le parole si "apprezzano" a seconda della bocca da cui escono... e.. sinceramente, la bocca di Daphne andrebbe lavata col sapone.
    Un abbraccio affettuosissimo,
    Lu e Vito.

    RispondiElimina
  30. Io non ho capito niente di quello che è successo... :DDD

    Però ragazzi vi dico solo questo: quando il gioco si fa duro.... giocate duro!!!
    Non ritiratevi dal concorso!!!!!
    Anzi.... dov'è che si va per votarvi?!!!

    Avete anche tutto il mio di sostegno e se non basta pure quello del Compare e di Mimmilei più i 6,700 kg di Pirù!!!!
    Vi vogliamo beneeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  31. Ciao ragazzi, rispondiamo qui per le castagne! noi ricorriamo a quelle sottovuoto (le trovate anch edella marca Noberasco)..ma non crediate che siano così facili da reperire neppure per noi!
    Se ci capita di trovarne ancora..ve le manderemo allora!
    buona serata intanto!

    RispondiElimina
  32. Ciao ragazzi, sono davvero sconcertata per quanto vi è successo, però credo che non dobbiate ritirarvi dal concorso; capisco il vostro rammarico per venire accusati ingiustamente di qualcosa ma non fatevi condizionare da questa brutta storia, continuate così come avete sempre fatto, vi sono vicina :-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  33. Mi dispiace per tutta la situazione... non è la prima volta volta che durante le votazioni a un contest succedono cose simili... (io evito di partecipare)... Come si fa ad accusare qualcuno per un commento anonimo?!?! boh! ragazzi a me piacete, continuate così


    Vi ripsondo alla domanda: il vin brulè va ridotto, alla fine deve essere solo un terzo di quello inziale, ma non viene una salsa densa.

    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  34. che mondo, che gente, che meschinità, x vincere che, poi!?
    mi sa che certa gente si esalta in modo parossistico solo dicendo male.
    Fate bene a urlare il vostro disappunto!

    RispondiElimina
  35. Ma...sapete che non ci sto capendo niente...io non sapevo nulla di tutto sto ambaradan!
    Credo, per quel poco che vi conosco, che voi siate persone leali e sincere...ho provato ad andare sul blog di Daphne, ma non mi apre la pagina! Ci sarà un perchè...?
    mah...
    Un abbraccio e buonissima giornata ragazzi

    RispondiElimina
  36. Noto che l'invidia e gelosia è approdata anche da voi... ma la cosa che non capisco perchè poi danneggiare la figura della persona... per un concorso e che sarà mai!!!
    Sinceramente penso che il blog è un mezzo per farsi conoscere e soprattutto di relax... perchè tutta questa competizione!!!
    Anche a me sono arrivati commenti "anonimi" (per modo di dire) infatti ho dovuto attivare la moderazione... per evitare spiacievoli letture...
    Mi domando perchè criticare e giudicare senza la dovuta conoscenza???
    Un pò di riflessione... no???
    Mah!!!
    Cmq sono sempre del pensiero che chi ha più buon senso lo usi!!!
    Ragazzi cercate di essere superiori a certe bassezze!!!
    Mi spiace per Dafne che non conosco e non posso certo entrare nel merito... ma una parola la vorrei lasciare... meglio non accusare senza le prove... le accuse possono ritorcersi contro!!!
    Ed ora ragazzi lasciatevi scivolare tutto ciò e tornate con il sorriso sulle labbra ed a testa alta proseguite il vostro cammino...
    Lasciandovi una felice giornata vi abbraccio!!!

    PS: si ho avuto l'influenza... ora la febbre è passata ma è rimasta la tosse... mannaggia!!!
    Non mi dite che state ancora sghignazzando... eh??? :-)))

    RispondiElimina
  37. Non lo so...a volte anche se tutto si risolve rimane l'amarezza della brutta esperienza.

    La mia filosofia di vita non appoggia le offese gratuite e senza significato.
    La menzione alle gambe di Sabrina è a dir poco imbarazzante.Non dignitosa.

    Condivido il vostro post,amo chi ha il coraggio di schierarsi,di dire "no,io non ci sto".

    Sinceramente,non so che altro dire.
    Un abbraccio da Milano.

    RispondiElimina
  38. carissimi..non so che dire..
    ho letto incuriosita il vs post e devo dire che sono piuttosto schifata..non c'è mai limite alla bassezza umana.
    mi dispiace per quanto è accaduto e ancora di più mi dispiace per la vostra decisione relativa al contest.
    VI abbraccio
    Mile
    www.lascimmiacruda.info

    RispondiElimina
  39. questa situazione non mi stupisce più di tanto! ho partecipato anche io a dei contest ed uno l'ho quasi vinto (terza con premio) ma durante le votazioni percepivo una tensione eccessiva e negativa! anche in questa fetta di mondo, come ovunque, ci sono i "buoni" e i "cattivi"! e sicuramente c'è un terzo personaggio che ha sollevato tutta stà baraonda e sta ridendo di tutto questo! andate avanti!
    PS questo commento è presente sui due blog in questione!
    Pina

    RispondiElimina
  40. Bravi ragazzi
    continuate cosi
    ciao

    RispondiElimina
  41. e che cavolo!!!! manco un pò dalla rete e quarda che casino che succede!!!!
    incredibile!!!! sono senza parole...

    RispondiElimina
  42. Complimenti per il blog, ti ho insereito tra i miei amici. A presto, Clementina

    RispondiElimina
  43. Non ci posso credere, non dategliela vinta, non vi squalificate, troppo facile, si sentiva minacciata ed ha accusato, sinceramente non conosco affatto Daphne ma vedo che voi siete una coppia solare, molto affiatata tra di voi e con gli altri, se un frienblog è in difficoltà porgete una mano e date un consiglio, siete sempre disponibili, non mi passa minimamente per la testa di credere siate artefici di ciò, come lo può aver fatto lei? e poi senza chiedere un chiarimento? dice che lei non ha usato un tono arrogante e voi si, e vorrei ben vedere.....Mah siate comunque sereni perchè come vedete bene il web è tutto con voi.
    Baci baci Allessandra

    RispondiElimina
  44. grazie ragazzi!!!
    sono contenta che siete rientrati e...domani postolapasta eh eh eh Luca mi raccomando ...non farti nemmeno la barba ah ah ah!!! poi dividiamo tutto ... alla faccia degli invidiosi!!!
    un abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  45. Ragazzi ma che succede???Avevo finito di leggere il vostro ultimo post e vedo la scritta "minacce"..ops. Ho proseguito la lettura e salta fuori il nome di Daphne, che tra l'altro conosco da un pò, nello stesso identico modo in cui conosco voi. Mi spiace per la situazione che si è creata...Non credo affatto che dietro all'anonimato ci siate voi..Certe cose son davvero brutte....Non voglio entrare in merito, non ho voce in capitolo..Ultimamente sono un po assenteista, vado a spulciare qualche altro post, per cercare di vederci da vicino. Un bacione ragazzi...a me il vostro spazio mi piace parecchio, gambe o non gambe. ^----^

    RispondiElimina
  46. Arrivo un pò in ritardo....noto con dispiacere che anche voi siete entrati nella bocca del leone....io ci son passata...purtroppo i commenti anonimi fanno male non per il contenuto... ma proprio per l'anonimato...che brutto pensare che esistono persone che non hanno il coraggio di rivelarsi....comunque sia...io partecipavo una volta a quelle sane raccolte dove non c'era nessun premio materiale finale...si raccoglievano tutte le ricette in bel pdf e tutti eravamo felici e contenti...purtroppo da quando hanno messo queste cose a premi....si sente di tutto di più...io per principio non ci partecipo...questo per me è un posto bellissimo dove mi circondo di persone che mi piacciono...che mi vogliono bene e che voglio bene...non vedo perchè questa competizione....poi ragazzi...parliamoci chiaro...il cibo è una questione di gusto....punto.....io amo le cose più rustiche...magari c'è chi ama un piatto particolare...ma che importanza ha...e poi....una competizione indetta da noi...ma io la trovo una cosa sciocca....chi siamo noi per poter giudicare un piatto....il blog è come la vita reale...ci sono persone semplici e persone che si sentono di essere superiori...(a chi poi..non l'ho mai capito) comunque sia...avete fatto benissimo a ritirarvi...voi siete voi e basta...non avete bisogno di partecipare a nessun concorso.......possiamo sentirci? mi farebbe tanto piacere :-) un bacione....sai...io a differenza di sabrina...son più brava a parlare che a scrivere :-) un bacio
    Annamaria
    ho risposto di getto...come si dice...senza pensare ma...se volete o credete sia meglio...potete tranquillamente non pubblicarlo....io volevo solo parlare con voi e l'istinto mi ha fatto fare tutto ciò nei commenti e non in una email:-) vi abbraccio

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...