sabato 12 aprile 2008

Coffee 4 2


Morbide pause d'attesa

2 commenti:

  1. Questo mi sembra il post adatto per ringraziarvi della visita e dei vostri complimenti!
    GRazie al vostro messaggio ho scoperto anch'io il vostro blog e senz'altro ne faro' buon uso "scopiazzandovi" le ricette! Sono sicura che sia io che i miei amici texani (e non) apprezzeremo la gustosa cucina bolognese!!!!
    Vi linko subito tra i miei blog!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole che si legano alla foto, mettetene tante, sono suggestive. Mi è piaciuto tanto anche Driving in my car e fifiteen days in dublin.
    Simona

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...