sabato 23 febbraio 2008

Certe Notti,
la più buona tagliata della provincia. Tenera, cotta nel modo giusto. I profumi del rosmarino e delle spezie completano l'opera.Si raggiunge il top, accompagnandola con porcini fritti.
Susanna e Nicola hanno creato in quasi un anno di sacrifici uno splendido locale, dove si mixa il pub, per i vari stuzzichini, il ristorante per l'ottima scelta delle carni e dicono dei primi, che più avanti assaggeremo, e nei giorni di venerdì,sabato e mercoledì, oltre a continuare a soddisfare il palato soddisfano anche l'udito.
Discrete coverband, (peccato che tutti questi gruppi di cover non abbiano qualche cosa di loro da proporre al pubblico) scaldano l'ambiente e dopo si balla fino alle quattro, con un ottimo DJ, dj MURI.
Molto simpatici ed efficienti i ragazzi e le ragazze dello staff. Menzione speciale per Beppe, ottima interbase del Minerbio baseball, che si toglie la divisa per intrattenere e mettere a proprio agio i clienti. Altra menzione per il barman, ci dovremo ricordare di chiedergli il nome, che riesce a fare la più buona caipiroska alla fragola dei vari locali di Bologna. Delle ragazze, molto carine, è meglio non parlarne perchè Sabrina è ipergelosa.
Le ultime novità che ci sono arrivate all'orecchio, sono che per questa estate, ripeteranno le meravigliose serate all'aperto a lume di candela, con il sottofondo di musica, gruppi musicali, comici televisivi e non,il tutto in un parco immenso, senza dimenticarsi del ristorante che continuerà a sfornare i suoi ottimi piatti.
Locale da non perdere, per tanti motivi e non solo per come si mangia. Siamo fuori dalla città, ma comunque a non più di dieci minuti, vicinissima l'autostrada per chi viene da fuori Bologna. Si trova in via Mino 2 a Cà de Fabbri, frazione di Minerbio. Venendo da Altedo-Ferrara subito dopo il paese di Cà de Fabbri, circa un chilometro sulla destra. Per quelli da Bologna, si percorre la Via Ferrarese e, guardando sulla sinistra, si vede l'ampio parcheggio illuminato (se diciamo ampio è perchè è ampio).
Chi lo ha conosciuto ci torna, per chi non c'è mai stato, invitiamo tutti a provarlo.

3 commenti:

  1. mi ha fatto piacere leggere il vostro blog, soprattutto perchè amo la buona cucina e impazzisco per Bologna.
    Appena ci torno verrò a dare un'occhiata al blog per decidere dove andare a mangiare.
    Thanx

    RispondiElimina
  2. Volevo solo ringraziare per la citazione... Vi aspetto al Certe Notti... Muri DJ... Vi consiglio anche un locale da recensire... il mio preferito di Bologna... Osteria Il Cannone... Luca e Raffaella due amici oramai, dato che fsteggio ogni occasione da loro e con loro... Via Andrea Costa...

    RispondiElimina
  3. Allora ci vedremo qui uno di questi giorni così vi conoscerò meglio...Sabrina la conosco un pò, mi piacerebbe conoscere anche te Luca. Complimenti per il vostro bel blog!Maurizio

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...