mercoledì 3 agosto 2011

IL POSTINO SUONA PER ALICE GINEVRA - CAPPELLACCI RIPIENI DI GAMBERI, ZUCCHINE E CAPRINO, AL SALMONE E FINOCCHIO SELVATICO


Con questo post, Luca, la piccola Alice Ginevra ed io, vogliamo ringraziare ed abbracciare virtualmente fortissimo tutti coloro che ci hanno inviato dei doni per la nostra principessa, davvero non abbiamo parole per tutto l'affetto dal quale ci sentiamo circondati.
Nello scorso post abbiamo ringraziato Antonietta per il bellissimo e morbidissimo telo rosa che la pupattola adora e sul quale fa tanti sonnellini, oggi invece vogliamo mostrarvi cos'altro abbiamo ricevuto nei giorni scorsi.
La dolcissima Rirì ci ha spedito un abitino romanticissimo che Alice Ginevra indosserà la primavera e l'estate prossima e già gliel'abbiamo immaginato indosso, sarà bellissima, una bambolina e quanto sarà geloso Luca! Già è lì che pensa a tutti i fidanzatini che dovrà fare girare alla larga dalla pupattola! Grazie Rirì, sei sempre meravigliosa e non vediamo l'ora di fartela conoscere.
Fausta ci ha lasciato a bocca aperta facendoci recapitare un bavaglino ricamato a mano da lei stessa, con il nome Alice Ginevra a fare bella mostra di sè, è stupendo ed è un regalo talmente dolce che appena l'abbiamo visto ci siamo detti "Che meraviglia!". Fausta, questo bavaglino lo conserveremo con cura, anche quando Alice Ginevra non lo userà più. Grazie con tutto il cuore da tutti noi!
Giusy e Raffaella sono due persone meravigliose che ci sono state sempre vicine e anche loro hanno pensato alla nostra piccola, facendoci arrivare un dono che abbiamo apprezzato moltissimo. Ci hanno inviato dei telini di cotone leggerissimi, dalla trama simile a quella di una garza, che hanno mille e più usi, infatti ormai da quando li abbiamo provati, non riusciamo a farne a meno, persino quando usciamo ne portiamo sempre uno con noi. Dalle nostre parti sono introvabili e Giusy e Raffa, sapendolo, ci hanno voluti stupire!
Blue e Benedetta sono state favolose, loro l'hanno conosciuta e l'hanno vista tante volte Alice Ginevra, la prima volta aveva cinque giorni ed eravamo seduti a tavola sulle colline bolognesi per festeggiare la sua nascita e le cose belle della vita. In quell'occasione ci hanno coperti di doni, Blue ha regalato alla nostra pupattola una gonna stellata, perchè come dice lei, "E' nata una stella!", quest'inverno la indosserà già e sarà super fashion, magari abbinata ad un paio di leggins.....sempre che non decida di indossarla la sua mamma quella splendida gonnellina.....o di cercarne una uguale identica, un po' più grande ovvio! Non solo la gonna, Blue ci ha consegnato anche un altro dono che però vogliamo mantenere segreto, ma lei sa quanto ci ha toccato il cuore! E Benedetta ci ha presi per la gola con questi stampini, con i quali prepareremo ad esempio il gelato allo yogurt anche per Alice Ginevra. Nel frattempo ce li godremo noi e Alice Ginevra li assaporerà indirettamente attraverso il latte della sua mamma, latte del quale è golosissima!
Un grazie a lettere cubitali a tutte, grazie anche per tutte le ricette che continuano ad arrivarci, siamo felici ogni volta che ne troviamo di nuove! Continuate ad inviarcele, la sezione estate scade il 31 agosto!
Alice Ginevra è in splendida forma, continua a dormire tutta la notte, è una mangiona e in tre settimane ha messo su un chilo abbondante e si è allungata di 3 centimetri, adesso è lunga la bellezza di 56 centimetri e non ha ancora un mese. E' anche una girandolona infatti frequenta già ristoranti e centri commerciali, è già stata ad una sagra e domenica scorsa ha passato la giornata a Mantova insieme a Blue, Benedetta e tante altre persone. Ieri l'abbiamo portata a Ravenna e pare avere gradito la gita fuori porta! Oggi è stata a fare shopping da Brico e pare avere gradito meno invece, eh sì, tra viti e bulloni si è un po' annoiata!





***___***___***___***___***___***







CAPPELLACCI RIPIENI DI GAMBERI, ZUCCHINE E CAPRINO, AL SALMONE E FINOCCHIO SELVATICO

Ingredienti:

Per la pasta fresca:
2 uova
100 gr di farina di semola rimacinata della Molino Chiavazza
100 gr di farina di grano tenero per pasta fresca della Molino Chiavazza
un pizzico di sale
un goccio di olio extravergine di oliva


Per il ripieno:
1 zucchina
23 gamberi freschi
formaggio caprino q.b.
sale e pepe
olio extravergine d'oliva
1 spicchio d'aglio
vino bianco secco
finocchio selvatico tritato fine


Per il condimento:
burro chiarificato
100 gr di salmone affumicato
finocchio selvatico
pepe nero


Come abbiamo detto tante volte abbiamo un debole per la pasta ripiena, ecco perchè di tanto in tanto amiamo prepararla, cercando di sbizzarrirci con il ripieno e con il condimento. In questo caso abbiamo scelto un ripieno delicato, fresco ed un condimento anch'esso leggero, estivo. Il risultato finale ci ha soddisfatti entrambi e ovviamente non è rimasto nemmeno un cappellaccio. Sorvoliamo sulla preparazione della pasta fresca e passiamo subito al ripieno.
Abbiamo tagliato la zucchina a piccoli cubetti e l'abbiamo fatta saltare in padella con olio extravergine d'oliva e lo spicchio d'aglio schiacciato. Una volta dorata per bene abbiamo aggiunto i gamberi, dopo averli eviscerati, puliti e rimosso il carapace. Li abbiamo fatti saltare pochi attimi e poi abbiamo versato il vino, salato, pepato e aggiunto il finocchio selvatico. Una volta evaporato il vino, abbiamo tolto dal fuoco.
Abbiamo adagiato il ripieno sulla sfoglia, ogni cappellaccio l'abbiamo farcito con un po' di zucchine, un gambero e del caprino a completare l'opera. Abbiamo ritagliato i cappellacci con un coppapasta dentato.
Il condimento è molto semplice, pochi ingredienti, il sapore intenso del salmone che si sposa a meraviglia con il finocchio selvatico, il tutto legato dal burro chiarificato. In un padellino facciamo fondere il burro, vi uniamo il salmone e il finocchio selvatico, facciamo saltare un paio di minuti, completiamo con una macinata di pepe nero e infine aggiungiamo i cappellacci cotti e scolati e facciamo saltare in modo che i sapori si amalgamino bene. Impiattiamo e buon appetito!

RAVIOLI FILLED WITH SHRIMP, ZUCCHINI AND GOAT CHEESE SERVED WITH FENNEL AND SALMON

Ingredients:

For the dough:
200 g flour
1 pinch of salt
1 tbs extravirgin olive oil
2 eggs


For the filling:
1 zucchini (cut into small cubes)
23 fresh shrimp
goat cheese
salt and pepper to taste
extravirgin olive oil
1 clove garlic
fennel (finely minced)
1/4 glass dry white wine


For the sauce:
butter
100 g smoked salmon
fennel (finely chopped)
freshly ground black pepper to taste



First of all mix the eggs with the flour. Complete with a pinch of salt and the oil. Knead until it is an elastic bun and if it is sticky, just add a little bit of flour. When a soft dough has formed turn out onto a floured board, knead for a few minutes and form a ball, then wrap in plastic and let rest in the fridge.
Prepare the filling. In a large pan heat extravirgin olive oil and the garlic. Add the zucchini and sautè for a few minutes until soft, then add shrimp and cook for 5-6 minutes. Season with salt and pepper to taste and pour in the wine. Cook until it has evaporated and complete adding the fennel. Remove from heat.
Divide dough into four pieces. Roll out each piece with a pasta machine until thin, number 6 setting on the machine. Divide the filling into equal-sized portions and place these portions two inches apart on one sheet of pasta. Complete the ravioli with a little bit of goat cheese. Cover with the other sheet of pasta and cut ravioli apart.

Bring a large pot of lightly salted water to a boil, add ravioli and cook for 3-4 minutes, until al dente. Drain well with a colander.
Meanwhile in a frying pan melt butter over medium heat, add the salmon and fennel and pour the drained ravioli.
Sauté for a while and serve hot, sprinkling with grated Parmigiano on top, if you like it.

55 commenti:

  1. Che carina è Alice! Complimenti! Quanti doni meravigliosi! Tanti auguri ragazzi!

    RispondiElimina
  2. ciao Sabrina bellissimo questo post, ma io sto incollata alle foto tue e della piccola :) tenero e tenerissimo il papà morsicatore :D
    Sei meravigliosa e in splendida forma .. sei bella :)
    Un abbraccio fortissimo e un bacio di gioia in fronte :)

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa Alice Ginevra, ha un visino stupendo!!complimenti davvero Sabrina e Luca(anche se devo dire che somiglia di più alla mamma shhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  4. Ragazzi è strabellissima Alice Ginevra!!!! Un incanto di bambina!!! Complimenti davvero....Sono felice per voi. Daniela Storti di FB

    RispondiElimina
  5. Sabrina & Luca,
    Beautiful photos. The ones of Luca playing with the baby are particularly touching. The gifts are wonderful.Beautiful family.Bill and I sent a packet on the 18 and knowing how postal works, may be long time before it arrives.
    All the best,
    Brad

    RispondiElimina
  6. Ancora mi ritrovo gli occhi lucidi nel leggere il vostro post...a parte i ringraziamenti...mi fanno piacere ma non c'era bisogno,e' stato un gesto sentito e fatto con il cuore..e' bello tutto il resto,la pupattola cresce a vista d'occhio e' questa e' la cosa piu' bella...lei e' veramente una favola...
    E tu Sabrina sei la mamma piu' dolce di questo mondo...Luca pure tu per carita'...ma a Napoli sai come si dice:A mamm e' semp A'mamm!!!!
    Grazie a voi e buona notte...Mi dimentico sempre di commentare le vostre ricette,no che non mi piacciano,mi lascio prendere da altre cose...ci pensate mi fate passare la fame tanto le emozioni che mi trasmettete!!!!!E non e' poco...Complimenti per la ricetta...buona vita e buona cucina!!

    RispondiElimina
  7. Non so come fate a trovare il tempo di preparare piatti così meravigliosi, fare foto, pubblicare, essere così affettuosamente presenti anche nei nostri blog...ed essere in splendida forma.. siete pazzescamente unici.
    Un abbraccio avvolgente a tutti e tre

    RispondiElimina
  8. Alice Ginevra è sempre più bella, e i vostri cappellacci sono proprio da urlo: CHE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  9. E' così bello vedere crescere una nuova vita e vederla colmata di amore e attenzioni come quelle che riceve Alice Ginevra e che la fanno ogni giorno più bella. E sicuramente coi suoi sorrisi allieta e colma d'amore la vita della sua mamma e del suo papà!Siete meravigliosi!!

    RispondiElimina
  10. La vostra bambina è un vero capolavoro!!! Complimenti, siete dei veri artisti (e non solo ai fornelli)!!!
    Tantissimi bacini. Cannelle

    RispondiElimina
  11. Che bello vedervi in tre! La pupattola è bellissima e molto trendy col giubbino jeans! Datele un bacione, Laura

    RispondiElimina
  12. complimenti!
    torno dalle vacanze e trovo queste bellissime foto della 'piccola'
    sono felice per voi
    bravi!
    ciao Michele

    RispondiElimina
  13. Lo sapevo! Lo sapevo che tra le braccia di Luca la pupattola sarebbe sparita! Fa ancora più tenerezza e con quel giubbino jeans è un amore. Direi che il babbo è lettarlmente perso per la pupattola ^__^ Dire che è bellissima non le rende piena ragione e si vede che vive un ambiente sereno e pieno d'amore. Siete una splendida famiglia. Un bacione con affetto ^_^

    RispondiElimina
  14. Hai capito che ragazzetta di mondo, Alice Ginevra!
    Ama già ristoranti, centri commerciali, sagre e gite fuori porta...ha già capito tutto della vita!!!E quant'è bella!!
    Pure quei regali sono davvero uno più bello e dolce del'altro. Ma la gonna stellata è unica:meravigliosa!!
    Complimenti anche per la ricetta, che ahimè ora passa sempre un po' in secondo piano...ma anche io mi chiedo come facciate ora a preparare questi buonissimi piatti, stare dietro al blog, aggiornare con assiduità.
    Bravi più di sempre.
    Vi mando baci a profusione, per tutti e 3!

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazzi!! Che dire la tata è bellissima e cresce proprio bene!!Anche tu sabri sei in gran forma!!
    Questi cappellacci sono davvero ghiotti!!
    Un abbraccio x 3 ^__^

    RispondiElimina
  16. ma quanto è bella e poi col giubbino in jeans è proprio forte!!! complimenti ragazzi, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  17. Quanto cresce la nostra nipotina è sempre piu bella!!!!Sono cosi felice per voi per questa gioia immensa ed i vostro occhi sono colmi di gioia che condividete con tutte noi e ci rendete felici per questa bellissima stella!!!
    I ravioli sono diviniiiiiiiii come voi 3!!baci,imma

    RispondiElimina
  18. ma quanti bei regalini ha ricevuto la pupa!!!! ha tante zie vero????? un abbraccio a tutti e 3 cari.. smack

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il vostro capolavoro. E' bellissima.
    I cappellacci sono molto invitanti.

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni ragazzi, per la vostra meraviglia e per il vostro amore! I nostri pupattoli hanno 2 giorni di differenza, a presto!!

    RispondiElimina
  21. x la new princess Alice Ginevra ogni dono è dovuto ed è un piacere!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. mi sono già affezionata, a voi tre...
    baci
    monica, la mamma pasticciona

    RispondiElimina
  23. Mamma mia quanto è bella e dolce la vostra piccolina ^__^
    Anche i regali sono stupendi e ancora più è' stupendo l'affetto che vi circonda!
    Siete meravigliosi :o)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. ragazzi che bello condividere con voi questa gioia.
    Io passo da qui per vedere se avete pubblicato le foto della piccola.
    Non vedo l'ora di conoscerla di persona uno giorno.... e di abbracciarvi tutti e tre.
    Che Dio vi benedica, e vi doni tanta felicità (di più di così? no, tanto così, perchè già è immenso).
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina,ciao Luca ,ma la piccolina diventa ogni giorno piu' bella, ha una boccuccia che e' un'amore e degli occhietti molto attenti.Un vero capolavoro.Non c'era bisogno dei ringraziamenti,anche se siete stati molto cari,come vi ho scritto sul biglietto appena l'ho vista mi e' venuta dal cuore pensare a qualcosa per lei.E'nata una famiglia meravigliosa,dove tutto giro intorno alla cosa piu'importante "l'amore" e si vede.
    A dimenticavo,siete degli artisti anche in cucina,questi cappellacci mettono una fame :)
    Un abbraccio e un bacione ad Alice Ginevra.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  26. Mi associo a tutti i commenti precedenti. Siete proprio una bella famigliola! Vi voglio bene. Complimenti per la ricetta: la pasta ripiena non sbaglia mai!

    RispondiElimina
  27. Ciao ragazzi, ma quanti bei regali avete ricevuto! un benvenuta in grande stile :)
    Però vediamo ch ela passione per la cucina rimane...i vostri cappellacci sono davvero gustosi e eleganti!
    un ripieno morbido e delicato per accompagnare dell'ottimo pesce!
    baci baci

    RispondiElimina
  28. Ciao ragazzi!!!Ho pubblicato un post dedicato ad Alice Ginevra,con una ricettola tutta per lei,ma non so' come inviarla,non so fare niente,con questa partecipo al vostro contest,se per voi e' valida pure cosi',altrimenti non preoccupatevi non fa nulla...Mi auguro di incontrarmi con L?amica Dida cosi' mi spiega lei un po' di cose,perche' e' lei La "masta"del pc...non prometto nulla...SE volete andare a vedere quando avete un po' di tempo,per me e' un piacere....Buon fine settimana,un baccio alla pupattola e a Voi!!!!Buona vita e buona cucina!!!

    RispondiElimina
  29. Grazie e' un onore poter partecipare!!!!
    Nelle foto ho notato la collana con l'otto,e' questa vero????E' bella proprio come te!!!!Buona vita e buona cucina!!!

    RispondiElimina
  30. Alice Ginevra diventa sempre più bella ed anche voi siete sempre più sereni , bacioni

    RispondiElimina
  31. ... felice estate :) rosea come la pupa vostra!
    un bacione, a presto.

    RispondiElimina
  32. Che cucciola, Luca e Sabrina ve l'avranno già detto in mille, ma ve lo dico anch'io: avete fatto un capolavoro! La piccola è stupenda! Ho scoperto anch'io di essere in dolce attesa... sono solo all'inizio dell'avventura, ho molta paura ma vedendo tanta gioia in voi e la piccola Ginevra così bella e vispa non posso che rincuorarmi e godermi questo periodo bellissimo.... un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. Sabrina.. altro che ghiacciolo, ti porterei l'Everest intero per rinfrescarti!! .. tu m'hai fatto sciogliere come un ghiacciolo col bacino della tua bimba e col tuo affetto :)
    grazie, un grazie di gioia!

    RispondiElimina
  34. Ma come sta crescendo in fretta e come si è fatta bella la vostra pupattola. Ha degli occhioni meravigliosi. Complimenti mamma e papà.
    Bellissimi i regali!

    RispondiElimina
  35. Amici,

    voi meritate tutto l'amore del mondo.... siete la famiglia piu bella dell'universo

    evviva ...
    Blue vi segue, vi adora e non vede l'ora di abbracciarvi forte forte
    Blue
    www.aspassoconblue.con

    RispondiElimina
  36. La vostra piccolina è un tesoro...quanti ricordi...la mia ormai è una donna quasi!
    E che piatto favoloso.......
    Un abbraccio e un bacino alla principessina

    RispondiElimina
  37. Bellissime le foto della piccola, quanta tenerezza!!!!! Un piattino con i fiocchi ragazzi, da leccarsi i baffi, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  38. ^_^ un saluto a tutta la family, sono in partenza.
    Bacini alla cucciola

    RispondiElimina
  39. ciao cari Luca e SAbry
    dalle foto non posso che dedurre che la piccola Alice Ginevra è già una piccola fotomodella come la sua mamma che, al pari delle star televisive, sta già tornando perfetta come prima....
    e dalla quantità di regali che la piccola riceve... sembra proprio che il postino non smetta più di suonare... fra poco si trasferirà a casa vostra ^___^

    RispondiElimina
  40. che gioia amici miei, in questa serata in cui non sto bene, vedere le foto di Alice Ginevra...ma quanto è innamorato il papà??? mi fa passare tutto, non vedo l'ora di poterla spupazzare.
    Il piccolo dono era solo un modo per starvi vicino, per annullare quei chilometri che ci dividono e che maledico troppe volte...non mi stancherò mai di dirvelo: SIETE SPECIALI!
    vi voglio bene
    dida

    RispondiElimina
  41. Sulla ricetta c'è poco da dire, deliziosa anche solo a guardare le foto; per il resto possiamo solo inviarvi il nostro abbraccio virtuale per la splendida principessa che stringete tra le braccia!!!
    Buon Pomeriggio& A presto!
    Francesca&Pietro di SingerFood & Chiccherie

    RispondiElimina
  42. Che bravi avete trovato il tempo anche di fare questa pasta ripiena meravigliosa!!!!!!Che meraviglia Alice Ginevra.....Un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  43. ciao sabrina che bel blog mamma mia mi fa emozionare con tante belle foto mi sono persa :)))) sono veronica dal blog www.noara-nuvoledizucchero.blogspot.com ( peccati di dolcezze ) ti seguo su fb !spero che passi da me!baci veronica

    RispondiElimina
  44. Buon compimese Alice Ginevra.
    Un abbraccio, Fausta

    RispondiElimina
  45. hola amigos!
    buon inizio settimana e tranquilli purtroppo non parto per la spagna... eheheheheh... semplicemente non parto se non di testa ;-)

    RispondiElimina
  46. Ciao ragazzi, un bacetto lieve alla piccola grande Alice Ginevra. Siamo ritornati da una settimana di vacanza al mare con mio figlio ed il piccolo Zucchero, che ha detto agli amici:
    nonna Rosy è sciocchina, dice sempre no-no-no, a soli 3 anni fa morire dal ridere, spiritoso come la nonna?:-))
    Vi abbraccio forte.

    RispondiElimina
  47. pupattola jeansata stupenda!!!bellissimi pensieri sarà un amore la piccola. vi abbraccio tanto e..ma che ricetta sfiziosa!!!

    RispondiElimina
  48. purtroppo a causa della mia lontananza dai blog, non ho potuto farvi gli auguri per tempo.
    wow!!!! è bellissima!!!! (ovviamente con "cotanti" genitori non poteva essere diversamente). Leggendo i vostri post precedenti sono stato letteralmente travolto dal vostro amore per la pupattola-capolavoro. E' stupendo!!!! godetevela tutta, ve lo meritate! Bacioni

    RispondiElimina
  49. Ciao ragazzi!
    Volevo solo chiedervi se vi è arrivata la mail che vi scritto qualche giorno fa...
    Bacio a tutti e tre.
    Nunzia

    RispondiElimina
  50. Ciao ragazzi ,come va???La cucciola tutto bene??
    Voglio augurarvi un buon S.lorenzo...la notte piu' romantica dell'anno...e di cuore vi auguro che tutti i vostri desideri si possano realizzare trasformando la vostra vita in una favola rosa...questa notte ci e' permesso di sognare(io lo faccio sempre!!!!)e allora spazio alla fantasia...occhi su,dita incrociate,e perche' no pure tante coccole con le persone che piu' amiamo...ED ecco una scia luminosa che rende un po'tutti bambini!!!!In una notte magica ...vi lascio un dolce dormire a voi tre....Buona vita Raffaella.

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazzi, finalmente riesco a stare un pò davanti al pc, e non avete idea di quanto vi ho pensato a voi e alla principessa che se la sta spassando insieme alla sua mamma e al suo papà! :-) E' meravigliosa, stupenda, non avevo dubbi su questo ma a vedere le foto mi rendo conto che lo è ancora di più. E' una stellina, circondata da tante coccole a amore e non poteva avere genitori migliori e anche se ve l'ho già detto non fa niente! E' circondata da tanto amore, anche virtuale, e tutti quei carinissimi regalini ne sono una dimostrazione. E' stupenda la vostra principessa! Ottimo primo piatto, e quelle immagini così belle lo rendono invitanti anche per me che non mangio pesce :-) un bacione grande a voi e ancora più grande alla piccolina

    RispondiElimina
  52. dire che vostra figlia è bellissima è riduttivo....è fantastica è super .....è una meraviglia della natura e voi siete due genitori adorabili...ci dispiace tantissimo non potervi abbracciare di persona ma abbiamo un pò di impicci e venire a Bologna è ,per il momento, impossibile....bacioni grandi Claudia

    RispondiElimina
  53. Tesorini. Finalmente oggi mio marito ha spedito il mio pensierino (io sono senza macchina da mesi) mi dispiace che non l'abbia fatto prima perchè avevo finito di farlo già da un po' e speravo vi arrivasse per il primo complimese, un bacio alla pupattola sempre più bella.
    Nella fretta di darglielo non ho scritto nemmeno 2 righe, perdonatemi se potete.
    Baci
    Gloria

    RispondiElimina
  54. quant'è bella! un vero capolavoro, ma daltronde non c'erano dubbi considerati i genitori!!!
    tanti tanti tantissimi auguri e tanti bacini ad Alice Ginevra!

    RispondiElimina
  55. Bellissime foto che ritraggono la meravigliosa Alice Ginevra.Stupenda.


    Auguri a voi e benvenuta ad Alice.

    un bacio.

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...