mercoledì 8 giugno 2011

IL SUO NOME E'...... ALICE GINEVRA - CAPPELLETTI ALLE ERBE AROMATICHE DEL NOSTRO BALCONE CON PANNA, PROSCIUTTO COTTO E PISELLI



Sono tanti i sogni ad occhi aperti. Sono pochi i desideri che si avverano. Ce ne stavamo sdraiati sul nostro lettone a baldacchino, io sul fianco sinistro e Sabrina su quello destro.
Riempivamo l'aria con le nostre fantasticherie, con cascate di parole a saturare la stanza.
Tra un baciotto e l'altro, persi nei nostri occhi, con la mente al lavoro, a produrre pensieri ed emozioni. Pronti a scrivere un'altra pagina della nostra vita.
Sono tanti i sogni che si rincorrono e che giocano a nascondino con la realtà.
Continuiamo a sfornare parole, aggettivi, verbi, soggetti, predicati, congiunzioni.
Coniugare un sogno, renderlo Verbo.Sono passati quasi due anni da quei momenti in cui i sorrisi profumavano di fiori. Sono passati quasi due anni ed ora manca circa un mese per vedere prendere forma, quelli che allora erano solo nomi propri di persona, semplici insiemi di lettere nella grammatica della fantasia di due persone che si amano, che si amano così tanto da sentire forte il bisogno di donare quell'eccesso d'amore ad un altro dolce bisogno di vita.“David Leon, Tancredi Liam se sarà un maschietto ti piacciono?” Sabrina apriva il suo cuore raccontandomi il perché ed il percome li aveva detti. Li avrebbe scelti!
Racconti in cui il nome sottolineava il carattere e l'essenza di una persona. La forza e la fragilità. La Dolcezza e l'irrazionalità. La voglia di vivere e di sognare. L'orgoglio del proprio nome.
Alice. La fantasia e la dolcezza di una sognatrice.
Ginevra. La forza del nome di una principessa e del suo mito, del suo amore impossibile e della distruzione di un regno, per un sogno più grande della sua stessa vita.
Alice Ginevra, esisteva già nella nostra testa, nei nostri pensieri ancor prima di decidere di coronare questo nostro sogno, che fra meno di un mese o poco più, ci completerà.


***___***___***___***___***






Questa ricetta è per il nostro Contest (ovviamente fuori gara) e per la nostra pupattola. I cappelletti in brodo sono un piatto tipico della Romagna, che non ci facciamo mai mancare nel periodo invernale, ma questa volta abbiamo voluto prepararli in modo diverso, quindi niente brodo, ma asciutti, con un condimento semplice e delicato e con un ripieno che è un tripudio di erbe aromatiche, da noi molto amate, anche perchè sono quelle delle piantine del nostro balcone.



CAPPELLETTI ALLE ERBE AROMATICHE DEL NOSTRO BALCONE CON PANNA, PROSCIUTTO COTTO E PISELLI


Ingredienti:


Per la pasta fresca:
100 gr di farina di grano tenero della Molino Chiavazza
100 gr di semola rimacinata della Molino Chiavazza
2 uova
1 pizzico di sale
un cucchiaino di olio extravergine d'oliva


Per il ripieno:
280 gr di ricotta mista
3 foglie di basilico
4 foglie di salvia
1 rametto di origano
6 foglie di menta
6 steli di erba cipollina
50 gr di Pecorino Romano (grattugiato)
40 gr di Parmigiano Reggiano (grattugiato)


Per il condimento:
1 cipollotto grosso fresco (tagliato a rondelle)
1/2 zucchina chiara (tagliata a cubetti)
1 manciata di piselli freschi
100 gr di prosciutto cotto tagliato a cubetti
125 ml di panna liquida fresca
olio extravergine d'oliva
1/2 bicchiere di Brandy per sfumare
sale e pepe quanto basta

Per decorare:
qualche foglia di salvia ananas


Impastiamo farina, uova, sale e olio extravergine d'oliva. Una volta ottenuto il panetto lo avvolgiamo nella pellicola trasparente e lo lasciamo riposare per circa 30 minuti in frigorifero. Nel frattempo prepariamo il ripieno dei cappelletti. In una ciotola uniamo la ricotta, le erbette aromatiche tritate finemente e sia il pecorino romano che il Parmigiano grattugiati. Non occorre aggiungere sale perchè il pecorino romano è di per sè un formaggio molto saporito.
Riprendiamo l'impasto e lo dividiamo in quattro panetti che andremo a tirare con la macchina per la pasta fino alla tacca numero 6. Dalla sfoglia, con un tagliapasta ricaviamo dei quadrati di 5 cm di lato e al centro di ognuno di essi poniamo un mucchietto di ripieno. Chiudiamo il quadrato a triangolo e lo andiamo a chiudere come un classico cappelletto.
La preparazione del condimento è semplicissima. Scaldiamo una padella con un filo d'olio extravergine d'oliva, uniamo il cipollotto tagliato a rondelle e la mezza zucchina a cubetti. Lasciamo soffriggere per qualche minuto e poi aggiungiamo i piselli freschi, giriamo di tanto in tanto e lasciamo cuocere per una decina di minuti. Andiamo a sfumare con il Brandy e continuiamo la cottura finchè i piselli sono teneri. Regoliamo di sale e di pepe e un attimo prima di togliere la padella dal fuoco, aggiungiamo i cubetti di prosciutto cotto. Giusto un minuto di cottura e versiamo la panna fresca. Amalgamiamo per bene il condimento e togliamo dalla fiamma.
Una volta cotti i cappelletti li facciamo saltare in padella con il condimento, impiattiamo e completiamo il piatto con una bella spolverata di Parmigiano Reggiano.

60 commenti:

  1. splendido questo piatto come il bellissimo momento che state vivendo!un abbraccio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello il nome che avete scelto. E mi piace ancora di più collegato al suo perchè.
    E ogni volta che vedo la vostra pasta fresca resto a bocca aperta. Ogni singolo cappelletto sembra un'opera d'arte in miniatura, sono così perfetti, teneri e delicati che mi incantano. Ricchissimo il condimento che avete scelto, mi incuriosisce tanto il profumo e l'aroma di quella salvia ananas. Un abbraccio ragazzi, buona serata

    RispondiElimina
  3. Hi :)
    It is so sweet of you to share this precious time with us readers who've come to know you through your blog.
    "A rose by any other name is still a rose" and I'm sure you'll have a perfect name for the baby :)
    Your cappelletti looks and sounds so delicious that I'm now very hungry.
    Best always,
    Brad

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi.
    Stavo per chiudere il piccì, ma poi una vocina mi ha fatto riaggiornare la pagina della bacheca e buumm...mi è apparso il vostro titolo!
    Che bello il nome...me lo sono ripetuto quattro cinque volte per sentire come suonava... esuona che è una meraviglia!
    Davvero molto bello...Le "Alice" che conosco sono molto dolci...e di Ginevra conosco solo una compagnetta di scuola del mio piccolino...tenerissima per cui...non so se capita anche a voi...ma la scelta dei nomi mi hanno sempre portato a pensare alle persone che già conosco e l'effetto che hanno su di me.
    Il nome della pupattola mi piace un sacchissimo!
    ^___^
    Per la ricetta...vi dico solo che siete dei tentatori e che che se avessi il vostro piatto di fronte a me adesso...col cavolo che resterebbe pieno per le foto!!!^___^
    Bacionissimi!
    Nunzia
    PS.
    Oggi ero alla prenatal per acquistare un regalo per una mia nipotina e ho pensato a voi...per cui mi sono fatta un giro nel reparto 0-2...e mi sono sciolta! Massepòòòò??? ^___^

    RispondiElimina
  5. Ginevra....nome bellissimo! E sarà una regina!
    Manca poco e ne vedremo la faccina! Sono contenta per voi, io questo momento l'ho provato tre volte e poi mi sono accorta che involontariamente avevo dato alle mie streghe i nomi di tre regine: Elisabetta, Beatrice, Eleonora. Magari la quarta l'avrei chiamata Ginevra! :)
    I cappelletti con questo ripieno non li ho mai fatti, da provare.
    A presto! E vi consiglio di dormire ora!

    RispondiElimina
  6. Carissimi Luca e Sabrina ecco ora si che mi commuovo davvero. Ma queste lacrime dopo molto tempo non sono di dolore ma sono per la gioia immensa che mi avete donato raccontandoci il nome della vostra piccolina. Alice per me ha una grande storia soprattutto in questi ultimi periodi, Ginevra da forza, speranza, sapienza. Alice-Ginevra è una bimba molto fortunata ad avere due genitori come voi. Non vedo l'ora arrivi giovedi

    vi seguo sempre sempre

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  7. Anche se ieri non l'ho scritto Ginevra è stato uno dei primi nomi a cui ho pensato però Alice non mi era passato per la mente, sicuramente lei sarà l'unica ad avere un nome così originale.
    Bravi!
    Sapete che anche io e mio marito abbiamo deciso i nomi dei nostri figli il giorno dopo che ci siamo messi insieme.
    Adesso ci vogliono le femmine!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. salve cari questa ricettina fa venir fame ,complimenti sul vostro blog ho trovato sempre ricettine buonissime.bacioni dorris
    p.s. Sabrina con quel pancione sei bellissima

    RispondiElimina
  9. Ciao! proprio un bel nome!
    Ottimi anche i tortellini: casalinghi e con un classico condimento profumato alle erbe!
    Quando ci inviterete ad assaggiarli???Ok..aspettiamo Alice Ginevra..così la conosceremo ;)
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Complimenti per lo splendido nome che avete scelto e per il piatto veramente strepitoso, bravissimi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. che bel nome avete scelto per la pupattola... non l'avrei mai indovinato ma mi piace un sacco!!!
    bellissima anche la ricetta a lei dedicata... un bacione.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo nome! E' importante scerlo in base al significato, perché comunque la influenzerà per tutta la vita! :)

    RispondiElimina
  13. Ahhhhh..... e questa sì che è una meraviglia! Parlo delle due cose contestualmente, dunque in effetti avrei dovuto usare il plurale. Il nome, prima di tutto: dolce, regale, importante, in un'accoppiata davvero vincente. E poi i vostri cappelletti...degna opera d'arte per suggellare e festeggiare la decisione finale.
    Bravi come sempre,
    e sul filo della commozione vi mando tanti bacetti!

    RispondiElimina
  14. Chissà perchè a Ginevra non avevo proprio pensato...
    Bel nome nobile!
    Abbracci, ragazzi!

    RispondiElimina
  15. Buonissimi i vostri cappelletti ma.....in questo momento vi debbo dire che mi fate emozionare con i vostri pensieri, le vostre parole. Grazie ragazzi.
    P.S. - Il nome Ginevra è molto bello.
    Un bacio a tutti e.......tre

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazzi!!!!!GRazie per il commento!!!!
    Partecipero' al vostro contest...pero'mi dovra' aiutare un po'la'amica Dida...perche'tanti trasferimenti con il pc non li so fare...ma ci saro'...per la pupattola questo ed altro.
    Il nome e' bello...ALICE GINEVRA...questi nomi racchiudono un po' voi...dolci,forti,e tenaci sui buoni principi...
    Ho letto il vostro post,con tanta attenzione,ed e' bello quando dite che l'amore quando diventa cosi'grande tra due persone,si sente il bisogno di crearne un altro su cui poterlo concretizzare...secondo me un figlio e'proprio questo...e' l'amore...qualsiasi modo egli possa arrivare,anche adottarlo,sai perche'purtroppo non tutte le donne hanno avuto la nostra stessa fortuna!!!!Quando vedrete ALICE GINEVRA sara'il miracolo piu' bello,conoscerete la cosa piu' bella del mondo eper voi diventera'l'unico motivo di vita,in un attimo la" scaletta" degli amori subira'una leggera variazione...ora sara'lei il vostro grande amore, perche avrete finalmente un "qualcosa"di voi due....che nessuno potrA'TOGLIERVI!!!!!
    UN ABBRACCIO FORTE!!!!!BUONA VITA E BUONA CUCINA!!!!!

    RispondiElimina
  17. Alice Ginevra....che nomi fantastici ricchi di personalita e dolcezza uniti insieme in questa bimba che vi completerà e vi riempirà di gioia...meritate tutta questa felicità dopo tanto dolore il sole risplende sulla vostra vita e di questa piccola cucciola che riempie il cuore di tutti noi che vi vogliamo un mondo di beneeeeeeeeee!!!Bacioni,Imma

    RispondiElimina
  18. Splendido il nome che avete scelto,e leggere questo post,e vedere Sabrina così mi ha fatto commuovere.
    Un caro saluto da Alessandra

    RispondiElimina
  19. Dopo aver visto ieri sera una trasmissione alla tv e sentito il nome Ginevra (una partecipante ad un concorso) ho pensato fosse questo il nome "importante"... su Alice non c'ero proprio arrivata. Comunque sia sono due bellissimi nomi e sarà una pupattola fortunata ad avere due genitori come voi...specie se gli preparerete piatti come questi ;).
    Un bacione a tutti e tre!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  20. Il ripieno mi intriga moltissimo, ho giusto un nuovo taglia pasta a stella, è ora di provarlo!!
    complimenti ragazzi per tutto, un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
  21. Iniziare la giornata leggendovi, fa bene al cuore :) Mi piace il nome, vi rappresenta benissimo ancora una volta siete voi, insieme che vi ricreate nella vostra pupattola :) A vedere le foto dei cappelletti così belli ciciottosi di ripieno mi viene voglia di mettermi a tirare la sfoglia!!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  22. Alice Ginevra, si mi piace molto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  23. Ahhhh che meraviglia di nome!!!! era uno degli ultimi 4 che avevo postato nel precedente post!!!! Mi piacciono entrambi.. soprattutto Ginevra!!! ragazzi... mi son commossa leggendo questo post... spero.. prego che anche i miei di sogni possano avere un lieto fine.. E' come dite voi quando l'amore è grande ed è tanto.. si ha proprio il bisogno di donarlo ad un'altra vita... Io vi abbraccio... mi son affezionata a voi 2.. ed ora alla pancia e a cio che è dentro.. la Vostra Alice Ginevra!!!!!!! Ah.. dimenticavo.. ottimi i cappelletti.. smackkk ragazzi!!!!

    RispondiElimina
  24. Mi piace tantissimo Alice.
    Ottima la ricetta!

    RispondiElimina
  25. Che bel pancione e che nomi bellissimi anche se abbinati non li avevo mai sentiti e sì, anche che bella ricetta :-) ricchissima di gusto e sapore.
    Abbracci Debora

    RispondiElimina
  26. Ciao! Ci uniamo anche noi ai complimenti per i due bellissimi nomi che avete scelto...mi piacciono tantissimo!!! E ovviamente complimenti per i fantastici cappelletti...sono da urlo!!! :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  27. Come sempre sono arrivata alla fine tutto d'un fiato, con il cuore colmo di emozioni e felicità. Siete speciali davvero.

    Dora

    RispondiElimina
  28. meraviglioso il nome!!! meravigliosi voi!!!!!
    quanta dolcezza, quanto amore!!!!

    RispondiElimina
  29. Avete scelto un nome meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  30. Eccomi..sno venuta ad ammirare il "pancione", a prendere il banner (anche se non ho avuto e non ho bambini, qualcosa m'inventerò ;-) ) e mi complimento con voi per il nome...bellissimo, nobile, raffinato ed elegante :-)

    RispondiElimina
  31. ^_^ piccola Alice Ginevra verrai coccolata da braccia forti e amata da cuori generosi!

    RispondiElimina
  32. Il secondo nome l´avevo indovinato....!!!!Bene bene bene, Alice mi piace davvero tantissimo....e voi siete stupendi e i vostri cappelletti a quest´ora di pranzo....uhmmm!
    Baci

    RispondiElimina
  33. Un nome bellissimo nome, delicato ed importante.
    Dai che quasi ci siamo!

    RispondiElimina
  34. Alice Ginevra...figlia di Luca e Sabrina...bello!!!

    RispondiElimina
  35. Fantastico il nome della piccola! Complimenti e tantissimi auguri! Complimenti anche per la ricettina... ;-D

    RispondiElimina
  36. nomi bellisssimi
    e anche i "perche'"
    "tenere riflessioni"
    complimenti
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  37. ma che bel nomeeeeeeee!!!! bello davvero!!
    questi cappelletti sono una favola! sbaciuk

    RispondiElimina
  38. Alice Ginevra... stupendooo, mi piace davvero tanto.
    un mese passa in fretta come son passati in velocità i quasi nove mesi :)
    io sono entrata nel terzo trimestre e già inizio a sentire il peso e la fatica e con quest'afa non può essere altrimenti (non sopporto il caldo per natura), e poi con la terza gravidanza la stanchezza si fa sentire di più :(
    se riesco partecipo volentieri al vostro contest, per ora vi lascio i miei compliemnti e un grosso abbaraccio.

    RispondiElimina
  39. Complimenti per la scelta dei nomi che io trovo non solo originali ma anche affini. Un bacio ragazzi. Ale.

    RispondiElimina
  40. Ma lo sapete che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e vi ho pensato... e ho un pensato "nome fiabesco", che sarà mai? E poi, in un attacco di autoindulgenza, mi sono detta "ma sei scema? Il tuo secondo nome, cretina, quello che doveva essere il *tuo* nome, se papà, andando all'anagrafe, non si fosse lasciato mettere sotto da sua mamma, mia nonna e non l'avesse fatto registrare come secondo nome" e ho rimpianto di non avere la connessione a casa, perché, tanto, già che di dormire non mi riusciva, potevo fare un'errata corrige e lasciare un altro commento "Alice". Era ovvio. E mi sento onorata, perché Serena Alice, è così che mi chiamo e quindi grazie, anche se so che non l'avete fatto certo per me, grazie :-)

    RispondiElimina
  41. Tanti cari auguri ai futuri genitori della piccola Alice Ginevra! Baci :)

    RispondiElimina
  42. Mi sono commossa a leggere queste righe... Alice Ginevra è un nome stupendo ;)

    RispondiElimina
  43. che bel nome che bei sogni che si stanno avverando... quanto amore che meraviglia... e che ricetta DOC per la vostra gioia! sono buonissimi questi cappelletti in versione asciutta con un sughetto delizioso e profumato! un bacione

    RispondiElimina
  44. Il nome che avete scelto è bellissimo!!!! Congratulazioni di cuore, sono davvero molto felice per voi, questo credo sia uno dei momenti più belli e speciali nella vita!!! Un abbraccio ragazzi e per il contest cercherò di partecipare, mi piace troppo l'idea che rilegherete le ricette e ne farete un libro da regalare alla piccola un giorno!

    RispondiElimina
  45. Ogni volta che mi chiedo che sapore abbia la felicita', o che rumore faccia, devo ricordarmi di correre qui a leggere i vostri post, soprattutto quelli che avete scritto dall'attesa della pupattola in poi, e quello di oggi in particolar modo!
    Permettemi pero' di farvi notare che, anche se l'arrivo di un figlio indubbiamente rende ancora piu' unita una coppia, avete sempre dato l'impressione di essere completi anche a prescindere dal coronamento di questo sogno bellissimo!
    Mi piace anche il secondo nome che avete scelto, e meno male che è femminaaaa!!!!!
    Perdona la sincerita' Sabri, ma non avrei apprezzato allo stesso modo gli eventuali nomi maschili, e questo per essere diplomatica...volendo esserlo un po' meno, non li posso sentire!!!!

    La ricetta devo averla gia' sperimentata in un'altra variante, anche se avevo usato i tortellini industriali, cuocendoli in acqua invece che nel brodo...ma grazie alle dritte di Luca sul mio vecchio blog di cucina, stavolta rimediero' alla grande sperando in un successo!!!
    Vi abbraccio forte!!!
    Dony

    RispondiElimina
  46. Wowww...i cappelletti saranno una favola, ma una favola molto più grande sta per avverarsi.
    E' proprio vero che il vero amore non basta per due...quindi ci vuole Alice Ginevra!!
    Ottima la vostra scelta, anche nel post del toto-nome (scusate il paragone...) si leggeva di un nome "solare" ed un altro "importante" : Esatto !!
    Ciao, un caro saluto.

    RispondiElimina
  47. Augurissimi per il lieto evento... sono felice per voi!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  48. Alice Ginevra, leggiadro e importante allo stesso tempo. Bello!
    Sandra del blog "Lasandramacca"

    RispondiElimina
  49. cari ragazzi vi ho letto sempre appena possibile ma ho avuto e avrò a disposizione non proprio il massimo e non riuscivo a caricare a sufficenza per commentarvi.siete meravigliosi come lo sarà la vostra Alice Ginevra e io lo sapevo che doveva essere un nome divino come voi!!con affetto un abbraccio

    RispondiElimina
  50. ciao ragazzi, scusate se passo solo ora, ma da un pò. di tempo faccio fatica a stare dietro atutto. Il nome è bellissimo! chissà come siete felici ed emozionati all'avvicinarsi del momento.
    Parteciperò al vostro contest, appena riesco a ritrovare i soliti ritmi comincio a pensarvìci. per ora mi godo i cappelletti, un piatto favoloso che purtroppo mangio raramente.
    Un bacione

    RispondiElimina
  51. ciao Sabrina, bene dai: c'hai il nome (doppio), c'hai la cameretta pronta, scommetto che il corredino l'hai completato (niente rosa o poco).. che manca???? la pupa!!!!!!!!
    settimana prossima mi do da fare x la ricetta: non sono speciale in materia, ma ci tengo a farlo x te.
    felice serata, un bacione di gioia ^^^^^

    RispondiElimina
  52. Ciaoooo ragazziii!!! Che bello quel pancione Sabry!! Bellissimo anche il nome scelto!! :)
    Per la domanda da me, ti consiglio Sabry,di provare con una vellutata di zucchine. Ma anche di asparagi se vuoi. Poi fammi sapere :)
    Vi abbraccio forte e perdonate se non riesco a seguire tutto ma poi mi aggiorno! ;D
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  53. Che bei nomi! Alice e Ginevra mi piacciono! ho prelevato banner quando rientro dalle vacanze mi metto ai fornelli! Buonissimi i cappelletti e se poi le erbette vengono dal balcone di casa..molto meglio! ciao ragazzi ci risentiamo tra un paio di settimane! :)
    p.s. la lupana è un pesce di fondale, 7-800 metri..mi hanno detto ke in Sardegna se ne trovano di molti, questo era di 4,5 kg ma nella mia zona ne è stato pescato uno di 10 kg! si nutre di alici e sardine, è migliore del pesce azzurro, la carne è chiara e non grassa, tipo salmone diciamo, è ottimo anche per i bambini! ciaoooo

    RispondiElimina
  54. Alice e Ginevra due nomi bellissimi.Non potevate scegliere di meglio per coronare la vostra unione simile a una favola.
    Sarà sicuramente una dolce principessa con la fermezza di una regina.Complimenti anche per la ricetta.Un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  55. Ma che bel pancione!!Altrettanto bello il nome e...buoni i cappelletti!!Ragazzi siete forti!!Un bacione avoi e una carezza al pancione...

    RispondiElimina
  56. Avete dato due nomi incantevoli alla vostra bambina, fatta della pasta dell'Amore!
    Mi avete davvero commossa...

    RispondiElimina
  57. Rinnovo la disponibilità nostra ( Nicola e Rirì)di mettere a disposizione la nostra cucina (e non solo),per dei patti così spettacolari:-))
    Slurpppp. A presto.Vi abbracciamo.

    RispondiElimina
  58. avete scelto un bellissimo nome ^___^
    sono felicissima per voi :)
    bellissima la ricetta!

    RispondiElimina
  59. Allora se ho letto bn nn sapete cosa arrivaaaaaa???Beh e facile senza doverlo vedere in eccografia:se te Mammy Sabry hai voglia di sottoaceti allora e la tua principessa...:P...invece se hai voglia di dolci e 1 mascchietto...:D...io nn ho capito bn cm si deve partecipare al tuo contest che mi piacerebbe moltissimo anche se nn sempre posso mettermi al pc.Se vi va mandatemi 1a mail cn le spiegazioni.Vi abbraccio di cuore ed il nome che avete scelto e fantastico...:D...mi fa impazzire cm voi po...:D

    RispondiElimina
  60. bello da vedere e gustoso sicuramente!
    grazie della visita!
    archcook

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...