giovedì 3 febbraio 2011

OGNI RIFERIMENTO A COSE O FATTI E' PURAMENTE INVENTATO, FRUTTO DI UNA VIVIDA IMMAGINAZIONE

Ma sì! Difendiamolo! Il maiale in certe diete è considerato veleno. Le donne in gravidanza, se parliamo di insaccati, devono proprio evitarlo, e poi ad avvicinarsi a certi porci, se non si prendono precauzioni, dopo sì che devi davvero evitarlo.
Cosa succede dentro certi macelli mediatici dicono che dovrebbe non interessarci, anche perché il denaro che usa è il suo. Il suo? Ma certo, chi percepisce uno stipendio pagato da più di 50 milioni di Italiani, con una vigilanza stipendiata da più di 50 milioni di Italiani ha tutto il diritto di fare dentro le sue, per così dire, quattro mura quello che vuole, con il denaro che, ribadisco, percepisce da più di 50 milioni di italiani.
Orwell, deve essere stato il suo mentore. La data del 1984 e la Fattoria degli Animali devono essere stati i suoi libri di testo, probabilmente ci ha fatto la tesi di Laurea aggiuntiva, dopo aver studiato Giurisprudenza e discusso di Diritto Commerciale. Il Grande Fratello, e non quel programma televisivo dove vengono coltivate le sue “dolci erbette”, è praticamente tutto suo, sia quello mediatico che quello cartaceo.
Lo accusano dal 1989 di turpi intrallazzi e di connivenze varie, ma lui ne è sempre uscito in prescrizione, pulito. Sarà forse che ci sono leggi emanate durante i suoi mandati che lo hanno agevolato? No, non posso crederci, quel viso pulito e senza età, quel viso che ogni giorno appare sul piccolo schermo mi conferma che merita la definizione di Santo, di stare accanto a Sant'Antonio in tutte le piazze, anzi, di prenderne il posto.
50 milioni e più di Italiani, uomini, donne, gay, trans, lesbiche, preti, suore, operai, operaie, imprenditori ed imprenditrici gli pagano lo stipendio ed il canone, a lui ed alla sua scorta, la stessa scorta che ha fatto entrare a casa sua ragazze, come definirle se non disperate e piene di problemi familiari, pronte a tutto pur di fare un qualsiasi lavoro, dalla velina alla deputata, una cosa qualsiasi, pur di lavorare. Brave ragazze che vogliono uscire da brutti giri di droga, ragazze che non sanno dove sbattere la testa, ragazze buone e brave che credono a tutto, che nessuno le ha avvisate che quello che fanno fare loro non è un inchino a sua maestà.
Povere e disperate ragazze che hanno il solo difetto di essere giovani e belle, una vera maledizione, uno stato che impedisce loro di andare a lavorare alla catena di montaggio e per questo, essendo piene di voglia di fare, al montaggio e in catena ci vanno lo stesso, ma per nobiltà d'animo. Qualcuno, prima o poi se ne accorgerà di quanto siano generose avranno pensato, ed infatti, persone che capiscono il loro disagio, fanno loro bonifici per premiarle della loro prodigalità.
Ma chi siamo noi per giudicare! Ma quali donne non si sentirebbero fiere di ragazze così, quali padri non farebbero carte false pur di avere delle ragazze di così alto livello morale. Lavorano, anche in ginocchio, mentre gli altri si divertono alle loro spalle.

Ma chi siamo noi per condannare! Ogni uomo ed ogni donna dovrebbero prendere esempio da quest'uomo. Quale donna non vorrebbe essere al posto di quelle ragazze, ragazze simbolo di quest'era moderna, piene d'ambizione e carisma mediatico, pronte a dirsi cose per telefono che puntualmente possono smentire in diretta. Certo, dietro a tutto questo c'è la mafia....dietro e davanti.
Superfluo sottolineare che l'ironia che riempie queste mie righe serve a mitigare il senso di nausea che mi prende quando penso a questo argomento, perché il bicchiere ora ha traboccato definitivamente. Impossibile parlare di senso della morale, di decenza, di rispetto e dignità, di tutela dei minori eccetera eccetera, qui siamo completamente fuori dalla legge e fuori di senno. E' stata violata la donna, la figura femminile, che non può essere rappresentata da questo abominio e da queste bassezze, ma è stato violato anche l'uomo e mi auguro che siano davvero in pochi a riconoscersi in questa specie di deus ex machina.
Il Porco va difeso da tutti questi attacchi, da tutti questi ricatti, morali e non?
Ogni riferimento a cose o fatti è puramente inventato, frutto di una vivida immaginazione.

Abbiamo voluto aderire anche noi a questa iniziativa di cui abbiamo preso conoscenza attraverso il blog di Norma Carpignano. Non abbiamo postato una ricetta perchè non volevamo "offendere" il maiale, quello a quattro zampe, ma la mia voce e anche quella di Sabrina, l'abbiamo voluta fare sentire.

34 commenti:

  1. :))) il maiale è buono da mangiare, non per governare.
    un bacione a voi due

    RispondiElimina
  2. dovremmo poterlo gridare con un megafono!!!
    credo che qualcuno pensi di aver a che fare con 50 milioni di imbecilli creduloni!!

    RispondiElimina
  3. Tutto il mio supporto. Non serve aggiungere altro. Io attendo fiducioso l'evolversi degli eventi. Ciao!

    RispondiElimina
  4. E pensare che del maiale non si butta via nulla ^___^ ...solo la forma animale per il resto prima se ne va meglio staremo.
    Un abbraccione
    Robi

    RispondiElimina
  5. magari fosse immaginazione;) baci

    RispondiElimina
  6. Sabrina .. dì al tuo Luca che ha scritto un post eccezionale e unico, non c'è nulla da aggiungere, anche se a giusta ragione l'indignazione popolare aumenta e aumenterà giorno giorno.. ma di questo il Maiale se ne fa un baffo :(
    Mi permetto solo di aggiungere una considerazione in merito al padre o alla madre di queste giovani ragazze che si sbattono parecchio, anche se non sanno dove sbattere la testa: se il Maiale fosse stato un anonimo pensionato settantacinquenne, separato in attesa di divorzio, con figli, con assegni familiari, in affitto perché la dimora coniugale se l'è presa la moglie.. sti genitori di queste fanciulle sarebbero stati ancora così orgogliosi?? naaaa
    Sabrina tesoro che sei .. un augurio di gioia♥ per una bella, bellissima serata :) baci♥

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi, sono pienamente d'accordo con voi, che dire di più???? Mi piace questo post ;)
    Bacioni e buona serata!!!

    RispondiElimina
  8. Sabrina hai perfettamente ragione
    e capisco la tua indignazione
    Anche il re sole credeva d'esser eterno eppure e' sparito
    vedrai ......
    buona serata
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  9. Il maiale bipede mi sta facendo passare la voglia di gustare quel poco di carne di maiale quadrupede che la mia dieta prevede...
    Tra lui e il suo entourage, sta venendo fuori un'immagine dell'Italia che non ci fa per niente onore, davanti al resto del mondo...
    Standing ovation per questo post ricco di ironica indignazione!
    La cosa che piu' mi fa andar fuori di testa, è che a difendere il maiale ci sono tante donne cattoliche e praticanti, sempre pronte a fare le moraliste, tranne che in questo caso!
    " Pensa ai soldi che ha dato a quelle povere ragazze...", mi ha detto una...
    Finisco qui o mi viene da vomitare, e per una volta il mio disturbo alimentare non c'entra niente!
    Vi abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  10. bravo luca! questo è davvero un post come si deve (nn che gli altri non lo siano intendiamoci!!!!)...sottile ma chiara ironia di chi è stanco di tutto quello che non va e di chi ad occhi chiusi ancora crede nel miracolo italiano!! W il maiale...quello del quale non si butta via niente...non quello che andrebbe... buttato tutto!

    RispondiElimina
  11. ragazzi siete fortissimi!!luca,le hai cantate alla grande!!
    baci

    RispondiElimina
  12. :) Sottoscrivo anche le virgole (grazie Luca).

    Baci baci e notte serena...

    RispondiElimina
  13. Questo post è
    F A N T A S T I C O!
    ;)

    RispondiElimina
  14. grazie! più chiaro di così...! :-)

    RispondiElimina
  15. Ecco, sì, povero il maiale che tanto buono e tanto utile all'uomo viene usato per persone del genere...fossi in lui (il maiale, non il Porco!) mi offenderei!!!

    Ragazzi avete tutto il mio appoggio e la mia stima per queste parole che mi hanno divertito per l'ironia e rattristato perchè dietro a queste battute, ahimè, c'è la realtà... sigh!!!

    Un bacio enormissimo e una fettina di porchetta calda a tutti e tre (mi ci includo perchè a una fettina di porchetta non si può mai rinunciare ;P)smack

    RispondiElimina
  16. che dire.....avete detto tutto voi e voglio esprimerla mettendo oggi...sul mio blog...il vostro post...siete grandi...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  17. mi associo in pieno alle vostre parole di sdegno, ma purtroppo ci sono ancora tanti che hanno gli occhi foderati indoviante un po da che... ma dal prosciutto del nostro caro maiale

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il vostro post! cerchero' di partecipare anche io all'iniziativa! Il maiale è meglio che sta in un porcile, non a governare una nazione!!

    RispondiElimina
  19. bel post luca e sabrina, ironico e indignato al punto giusto.

    ma da quando ho scoperto che siete bulgnaìs, mi si sono spiegate molte cose ;-)

    RispondiElimina
  20. L'altro giorno, mentre ero a testa in giù duran te a lezione di yoga, è stata avvistata l'ex igienista più famosa d'italia che sbrirciava alla porta della classe..e via che si è scatenato il ptiferio , sebbene fossimo in un ambito molto "zen".Una, che a mio parere è acefala fa "facile criticare chi è caduta in dosgrazia;scommetto che prima la invidiavate tutte"...alche, scendo dalla testa, mi siedo tutta imbufalita per la mia dignità di donna attaccata e ribatto stizzosa" eh no, scusa ma quella e quelle non le ho mai invidiate;e poi, se è in quella situazione a 25 anni se l'è cercata"e poi mi sono messa nel loto....C'è un limite a tutto no?!

    RispondiElimina
  21. Siete grandi!!! Non se ne può più di certi suini...

    RispondiElimina
  22. Condivido in tutto e per tutto il post di Luca!!!un abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  23. bello se fosse davvero solo la vivida immaginazione di uno scrittore, magari di nome Luca....
    ....complimenti per l'acutezza!

    RispondiElimina
  24. Passo solo per un saluto...
    A presto, spero:-)

    RispondiElimina
  25. Avete riassunto in poche righe il pensiero di milioni di italiani. Mi auguro che la nostra Bella Italia ritornerà ad essere ricordata per i suoi grandi uomini e grandi donne, non per quel suino che ci rende ridicoli di fronte a noi stessi e al mondo.

    RispondiElimina
  26. Condivido tutto. Anch'io non ho postato una ricetta per non offendere il maiale!! Non ho potuto nemmeno mettere il banner perchè mi faceva mele vedere il maiale a 4 zampe dietro quelle sbarre, mentre avrei voluto vedere quello a due!!!!

    RispondiElimina
  27. Sono arrivata qui per caso, sottoscrivo tutto su(i) maial(i), purtroppo bisogna usare il plurale, in circolazione e anche sul maiale per antonomasia, il degno rappresentante del suo genere. Sottoscrivo anche sulle svelte signorine accudenti il suddetto maiale, che siamo costretti a mantenere nel lusso con le nostre tasse.
    Ciò posto, non so posso dirlo, ma quando due giorni fa ho letto che una ragazzina di forse nemmeno diciannove anni, chiaramente non in grado di badare a se stessa, è diventata madre di una bambina, per garantire la ricostruzione d'immagine del maialone, beh, confesso che davanti a quella faccia pienotta e infantile, quel corpo procace ad occhi avidi e distratti ma in realtà ancora acerbo, accanto a un cosiddetto fidanzato col doppio dei suoi anni che non mostra mai nei suoi confronti il minimo gesto non dico d'affetto ma di premura, il pensiero di due donne immature buttate dentro questa storia indecente, priva di amore, priva di calore, priva anche di una vera sensualità, se proprio vogliamo dirlo, mi hanno fatto una gran tristezza, più che rabbia.
    Che differenza con la meraviglia di quella fagotta ridente, davvero voluta e aspettata, che ci accoglie sul vostro blog! Buon Natale.

    RispondiElimina

Chiunque è il benvenuto, dagli anonimi ai griffati....la porta di casa nostra è aperta a tutti, l'importante è il rispetto. Chi non ne ha sarà lasciato fuori assieme alla sua cattiva educazione!!!!
I commenti ci rendono felici.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...